|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
me viè da piagne..........................
sono ossessionato da rumorini, batterie, bizz buzz, prezzi, il mio è meglio, il mio c'ha tutto, il mio fa schifo, il mio c'ha scheda xxxx zzzz. io ce l'ho profumato, il mio fa il caffè, il mio quanto vale, miiiiiiiiiiiiiiiiii,
----------------------------------------------------- il superfluo è diventato indispensabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
orlà! che ti prende?? che ti turba??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gino, sembriamo una banda di matti . e poi, come per tutte le cose dell'informatica, dopo un mese hai già la sensazione di aver comprato qualcosa di vecchio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
![]() P.S. hai ragione però ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: me viè da piagne..........................
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() credimi, da soddisfazione, più che avere il procio meglio che c'è... e pure x le freq della scheda video, e punteggi ai vari mark.. ![]() ![]() ![]() c'è stato un periodo in cui mi so divertito da matti e tolto tante soddisfazioni, con un note di cui so pienamente soddisfatto pure x questo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io non so interessato alle prestazioni spinte. mi interessa buona autonomia e peso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si maaaaaaaa, io potrei sempre portarlo a 2600+... e aumenti l'autonomia..
usi già RMClock?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma devo ancora fare test orologio alla mano. comunque 3 orette e mezzo le fa. poi se si spara luminosità al massimo scende ma se la metto al minimo ( e schermo è luminoso anche al minimo) penso che supero le 4 ore sono ancora in fase di test confusi ---- ps: gino tra un po' lancio una bella discussione nuova. occhio che te voglio preparato ![]() Ultima modifica di orlando_b : 28-03-2005 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io ho fatto un giro si SPI da 38s con A643200+@2400Mhz!!!
Ho cloccato una GF440go a 250/600 con 8200pts al 3Dmark2001, ma poi mi sono solo fatto due risate e solitamente lo uso a 800Mhz 0,800V con la sk. video downcloccata a 100/200 ![]() ![]() ![]() Per il portatile preferisco puntare sul downclock piuttosto che sull'overclock, IMHO ha più senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Alla fine l'informatica ti costa meno e dà più soddisfazioni..... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Purtroppo l'informatica è fatta così, una cosa diventa vecchia appena la compri
Ma non bisogna disperare basta accontentarsi di quello che si ha anche perchè probabilmente troverai sempre qualcuno che si presenta con il tuo stesso notebook pagato 100€ in meno o con un modello nuovo pagato allo stesso prezzo, ricorda che in ogni tua scelta rinunci sempre a qualcosa (esempio prestazioni VS durata batteria) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
All'inizio è normale essere paranoici. L'importante è dimenticarsi delle menate dopo le prime settimane e sfruttare il portatile per qualcosa che davvero serve ed è produttivo, magicamente ci si dimenticherà di rumorini e difettini e si apprezzeranno i pregi di sistemi come quelli che compriamo oggi, e che faranno tranquillamente il loro lavoro per anni (videogiochi a parte, per quelli al massimo durano 2-3 anni..).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Emilia Romagna
|
Non per niente io la settimana scorsa avevo aperto un thread (praticamente ignorato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
In ogni caso di PB sento parlare maluccio, non sono molto diffusi e l'assistenza non pare brillare. Francamente fossi in te, sarò di parte, ma mi prenderei un Dell. Con un migliaio di euro ti fai tranquillamente un centrino di qualità migliore, ed alle spalle hai un'azienda enorme, che ti ripara il computer in pochi giorni, che ne vende tantissimi per cui avrai sempre tantissime persone con cui parlare dello stesso nb, e per il quale saranno disponibili per anni i pezzi di ricambio su ebay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.