|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
(TREVISO)Cose varie.
Ciao a tutti.
Vendo le seuenti cose: 1) Masterizzatore cd della Plextor 24/10/40A. - Venduto. 2) Lettore Cd Asus 52x - Venduto. 3) Cooler Master Aerogate 1 In Alluminio, Slot 5.25'', Speed Control Fino 4 Fan, Potenziometri Con Led, completo di scatola,cavi,ecc. Praticamente Nuovo. - Venduto. 4) Grupo di continuità “APC BACK-UPS CS 500VA”,Nuovo,mai usato,con scatola,manuale,cd ecc. 5) Lettore DVD 6x della Creative. Questo lettore è Region Free. 6) Hard Disk Hitachi 80gb Ata133 7200rpm 2mb Cache. Il tutto lo vendo a 160 Euro spese di spedizione comprese in j+3. Altrimenti smembro e vendo ai seguenti prezzi: 1) 25 Euro spese di spedizione comprese./20 per consegna a mano. 2) 15 Euro spese di spedizione comprese./10 per consegna a mano. 3) 15 Euro spese di spedizione comprese./10 per consegna a mano. 4) 65 Euro spese di spedizione comprese./60 per consegna a mano. 5) 15 Euro spese di spedizione comprese./10 per consegna a mano. 6) 50 Euro spese di spedizione comprese./45 per la consegna a mano. REGOLE - Precedenza per consegna a mano a Treviso. - Precedenza a chi prende il blocco. - Precedenza a chi non tratta sul prezzo. - Pagamento ANTICIPATO solamente con ricarica Postepay (o a mano): economico e veloce! - Spedizioni a carico dell'acquirente. - Non postate se non siete interessati. - Pezzo in vendita anche fuori dal forum. - Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita il prodotto. Ciao Antonio. ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 11-07-2005 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Io ne ho uno uguale per il secondo PC di casa e mi funziona bene, purtroppo però quel modello ha spesso difetti di fabbricazione molto fastidiosi... tu per caso lo hai almeno provato per testarne il funzionamento oppure è rimasto sempre imballato? Ha ancora garanzia residua? Ah, inoltre i sono ricordato di questo http://www.apc.com/rely/index.cfm Potresti controllare il modello che possiedi? Ciao e grazie ![]()
"Fermate il mondooo... voglio scendereeee..." Ultima modifica di Godarms : 04-07-2005 alle 03:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la seconda domanda,il problema sussisteva solo sui Back-UPS CS nelle versioni 120 volt e 230 volt. Fammi sapere quando gli va bene x il ritiro. Ciao Antonio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusa il ritardo, ma ho avuto qualche problema tecnico (per la cronaca mi è partita una RAM
![]() Ciao ciao ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Nessun problema grazie a te.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il masterizzatore Plextor è venduto.Il resto è tutto disponibile.
Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 09-07-2005 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Venduto anche Cooler Master Aerogate 1 In Alluminio, Slot 5.25'', Speed Control Fino 4 Fan, Potenziometri Con Led, completo di scatola,cavi,ecc. Praticamente Nuovo.
Abasso il prezzo dell UPS da 75 a 70 Spese di spedizione comprese, e 60 per consegna a mano. ![]() Il resto è disponibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Nessuno interessato al Gruppo di continuità?Non ci credo,è nuovo,imballato,con 2 anni di garanzia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Venduto anche Lettore Cd Asus 52x.Ora manca solo l'Ups e il lettore DVD.fatevi sotto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao,
l'ups c'è ancora??? in garanzia presso chi??? grazie (in coda consegna a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ma forse ne ho un altro. Quanto volevi spendere? Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh dipende dalle condizioni, volevo comunque spendere poco(già 60€ erano moltissimi..ma era nuovo..), avere una buona marca come l'APC, piuttosto che tanta potenza.. e la batteria in ottime condizioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Grupo di continuità “APC BACK-UPS CS 500VA”,Nuovo,mai usato,con scatola,manuale,cd ecc.
Mi informo... comunque consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Se ho qualcosa per le mani vi contatto.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
30 euro per il disco da 80 gb considerando che è usato e che nuovo costa circa 50 euro. Ovviamente consegna a mano a treviso
Fammi sapere e buona giornata
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
dj novità?
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Deciso di tenerlo,che come disco di storage va + che bene. Ciao e grazie. Alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
35 euro per l'hard disk,consegna a mano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.