|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nuova Passat
Sono stati comunicati i prezzi ufficiali della nuova Volkswagen "Passat", attesa nelle concessionarie italiane a partire dal weekend del 19-20 marzo. Quattro le motorizzazioni previste al debutto: a iniezione diretta di benzina "FSI" di 1.6 e 2.0 litri (da 115 e 150 CV) e "TDI" di 1.9 e 2.0 litri (quest'ultimo anche con filtro antiparticolato), da 105 e 140 CV. Fra l'aprile e l'autunno del 2005 diventano via via disponibili la "1.6" da 102 CV, la "2.0 T FSI" da 200 CV, la "2.0 TDI DPF" da 170 CV e la "3.2 FSI" da 250 CV.
I prezzi delle "Passat" a benzina partono dai 23.282 euro della "1.6 FSI Trendline" (22.070 per la "1.6"); quelli delle turbodiesel, dai 24.344 euro della "1.9 TDI Trendline". Nella dotazione dell'allestimento di partenza sono compresi - fra l'altro - Abs, airbag frontali, laterali e per la testa, Esp, radio con Cd, retrovisori elettrici e cerchi d'acciaio da 16". Stando alle prime indiscrezioni piace molto e i primi ordini sono numerosi, anche se la più venduta sarà la station. Interessante il 2.0 TDI da 170 cv e il 2.0 FSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
le avevo viste quando avevo ritirato la polo.... come linea mi piace molto, anche gli interni sono ottimi... mi attira la calandra, è particolare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
gli interni sono magnifici!
finiture e assemblaggi al top |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
veramente molto bella.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...si ma il 1.6 per una macchina del genere...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì, è un po' sottodimensionato forse...
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tanto di saranno sempre i vecchi col cappello sulla passat modello ultrabase con le manovelle ai vetri dietro!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
è bellissima. nera come lo spot in tv.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bella macchina comunque, forse il posteriore mi lascia un pò perplesso, ma nel complesso è ottima. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() il posteriore però non mi convince totalmente.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Cmq come sempre andrà a finire che la Passat berlina la compreranno in 50 in tutta Italia così come non avrà per nulla successo la versione a benzina... Morale della favola: avremo in giro il 95% di Passat SW e tutte turbo diesel... Così chi si è comprato la versione berlina a benzina la rivenderà tra 2 anni con 20000 km a 10000 euro; mentre chi ha la SW diesel la rivenderà tra 2 anni con 100000 km a 20000 euro! In Italia ormai il mercato FOLLE dell'auto funziona così. Anche chi fa 10000 km all'anno prende il diesel... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Moolto bella dentro..
![]() Davanti è una A6, dietro non mi piace proprio..
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
non male il frontale (ma fa molto audi "dei poveri"), discreto il profilo ma dietro è veramente orrbile e anonimo, sembra una coreana. Sgraziato l'insieme.
Non so, mi sembra l'ennesimo emblema dell'impersonalità della vw. Gli interni non mi dicono granchè e usano la stessa componentistica della golf... (volante, clima etc.) Poi nulla da dire su qualità e assemblaggi, almeno dalle foto. I motori che saranno disponibili subito mi sembrano tutti sottodimensionati a cominciare dal 2.0 tdi che già fa fatica sulla a4. Il 2.0 da 170cv sarà sempre iniettori pompa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho una A4 2.0 benzina da 130 cv e non mi pare proprio che faccia fatica. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la nuova passat è più grossa e pesante di una a4.
Inoltre senza nulla togliere al tuo ottimo 2.0 non puoi avere per forza di cose una gran ripresa. Soprattutto con 5 persone a bordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che poi capiamoci non dico sia un chiodo (a parte il 1.6) ma viste dimensioni e massa con quelle potenze non sarà una vettura molto brillante.
Soprattutto col 1.6 benzina ed il 1.9 tdi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dietro è fatta proprio male! poi non capisco perchè devono fare queste cilindrate assurde, non ha senso pensare di fare un motore piccolo per risparmiare quando di sicuro consumerà parecchio, dovendo spostare un gran peso
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() X Iron Pablo:.... è berlina! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.