|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
PARTY DELLE FUNZIONI
festa delle funzioni
e^x se ne sta tutto solo ad un angolo... x^2, dispiaciuto si avvicina e gli dice di andare a ballare e^x si volta e dice "è inutile, tanto non mi integro"
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
non c'hai proprio na mazza da fare eh?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
io c'ero
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
oggi no...
dovrei studiare ma.... è pasqua
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Re: PARTY DELLE FUNZIONI
Quote:
e^x è integrabile
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
"tanto anche se mi integro non cambia niente..."
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e la tartaruga?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
neanche la leggo, tanto è olderrima quasi quanto quella degli ingegneri e i numeri primi dispari
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
che dice sta barzelletta? non la conosco |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Re: PARTY DELLE FUNZIONI
Quote:
e^x se ne sta tutto solo ad un angolo... x^2, dispiaciuto si avvicina e gli dice "dai, integrati un po'" e^x sconsolato dice: "è inutile, tanto non cambia niente!" quella dei numeri dispari dovrebbe fare piu' o meno cosi' (ma non me la ricordo bene, infatti nella mia versione non fa molto ridere): DIMOSTRAZIONE CHE TUTTI I NUMERI DISPARI SONO PRIMI: matematico: 1 e' primo, 3 e' primo, 5 e' primo, per induzione tutti i dispari sono primi ingegnere: 1 e' primo, 3 e' primo, 5 e' primo, 7 e' primo, 9 e' l'eccezione che conferma la regola, 11, 13 sono primi, e cosi' via, quindi si puo' dire che tutti i numeri dispari sono primi. fisico:1 e' primo, 3 e' primo, 5 e' primo, 7 e' primo, 9 e' primo, 11 e' primo, 13 e' primo, quindi sono tutti primi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: PARTY DELLE FUNZIONI
Quote:
Vogliamo quella vera! E che faccia ridere! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
matematico: 1 è primo, 3 è primo, 5 è primo, 7 è primo... per induzione i numeri dispari sono primi fisico: 1 è primo, 3 è primo, 5 è primo, 7 è primo, 9... errore sprimentale ingengere: 1 è primo, 3 è primo, 5 è primo, 7 è primo, 9 è primo.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
mi associo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
dimenticavo...oltre al fatto che quella del party delle funziona era tanto olderrima che la mia prof di mate(vecchissima) la sentiva girare in facoltà ai suoi tempi direi che do il mio contributo con :
1^ comandamento dei matematici e defi fisici: Non avrai altra base al di fuori di E ![]() me ne vado
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Dio esiste ed è derivabile in ogni suo punto by Renato Caccioppoli... me ne vado anche io...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

CAMPIONI DEL MONDO

///
/// Sehnsucht