|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ancora problemi con OUTPOST firewall !
Avevo già tentato di usare tempo fa OUTPOST firewall sul mio PC ma c’era stato un crash del sistema determinato dalla circostanza, credevo, di non aver disinstallato il firewall che usavo (TREND MICRO PC CILLIN).
Non capendo quale fosse esattamente il problema avevo continuato ad usare quest’ultimo prodotto togliendo OUTPOST. Successivamente il periodo di prova della suite di TREND MICRO mi è scaduto ed ho così avuto il bisogno di usare un nuovo antivirus ed un nuovo firewall. Per quanto riguarda il primo la scelta è caduta su ANTIVIR Free mentre per quanto riguarda il secondo stavo usando provvisoriamente quello di WINDOWS XP SP2. Spinto dai test sui firewall pubblicati su internet e su varie riviste mi sono deciso però a reinstallare OUTPOST. Tuttavia poco fa il sistema mi è andato in crash nuovamente e inviando la segnalazione automatica di errore a MICROSOFT mi è apparsa questa ( http://oca.microsoft.com/en/response...1d99b86&SID=10 ) pagina web che sembra confermare la circostanza che ha provocare gli errori gravi a WINDOWS sia stato proprio il firewall di AGNITUM. Usando OUTPOST Free sono capitati anche a voi questi crash del sistema e se si cosa avete fatto per rimediare? .
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Re: Ancora problemi con OUTPOST firewall !
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.