|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HELP - gravissimo problema
Ciao a tutti! Ho un problema molto grave che assilla il mio pc e che non sono riuscito a risolvere.
Premetto che ho due hd: una da 80 (C) nel quale installo programmi e il so e uno da 120 (D) che mi serve per i dati. Un bel giorno, decido di dinistallare AVG per provare NOD32. Mai errore fu più grave. Non solo non riuscivo più a reinstallare AVG, ma nessun altro antivirus! Credendo di essere stato infettato da un virus, ho formattato C, e reinstallato win xp con sp2 incluso. Il problema, nonostante la formattazione, persisteva! Non solo non riuscivo a installare un antivirus, ma Sygate, correttamente installato, crashava subito dopo l'avvio e, le rare volte che rimaneva in piedi, un processo di win (drwtsn32) iniziava a succhiare memoria a non finire e ad occupare la CPU finché o lo terminavo portandosi dietro anche sygate, o crashava sygate direttamente. Inoltre, mi si avvia due volte la diagnostica del modem all'avvio(!!) Ho fatto allora un ripristino di sistema da cd di win, e da quel momento sono riuscito a installare un'antivirus; tuttavia, sia AVG che Avast aggiornati all'ultima versione hanno dato responso negativo sulla presenza di virus sia in C che in D. Ho allora formattato di nuovo, installando stavolta WinXP pro versione liscia (senza sp2), ma i sintomi si sono ripresentati puntuali come un orologio! Sia il problema di sygate che la doppia diagnostica del modem all'avvio! Ho provato anche una scansione con SpybotS&D aggiornato ma anche lui non trova niente. Sto riprovando una scansione con AVG, ma non credo darà molti risultati.. mi appello a voi, guru del forum! EDIT: AVG non ha trovato niente.. sono disperato Ultima modifica di Uruclef : 20-03-2005 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Stesso problema !!!
a volte all'avvio drwatson incomincia ad occupare la cpu oppure si prende 2..300 mega di memoria ! se lo chiudo ..si chiude pure Sygate !!! mi sa che fanno a botte sti due !!!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Già, credo anch'io. Guardandomi intorno sulla rete ho scoperto che l'ultima versione del sygate é crashosa con alcuni sp2; infatti ho installato Kerio e tutto va bene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
se avete la 5,6 di sygate levatela e rimettete la 5,5
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Se mi dici dove posso trovarla..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://207.33.111.31/spf/
avevo lo stesso problema..! ho rimesso l'ultima versione della serie 5.5 ed ora nessun problema !!!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
si la versione 5.6 va molto in conflitto con gli altri programmi meglio 5.5 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
speriamo aggiornino presto il software curando il problema ! mi trovo molto bene con questo firewall !
a quanto pare anche zone alarm non digeriva bene il Sp2..ora come va ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi