|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
[PD] Cerco 2x512mb testate in dual su Abit NF7-s
Salve,
sto cercando 2 moduli da 512 mb pc3200 testati su NF7-S. Ho già avuto problemi con moduli da 512mb in dual channel su questa scheda madre, quindi vorrei che i moduli fossero testati a fondo in dual con memtest altrimenti nn li compro. Accetto qualciasi marca tranne marche sconosciute e con latenze elevatissime. Sarei particolarmente interessato a memorie che in overclock raggiungano i 220mhz e con il più basso voltaggio possibile(naturalmente intendo overclock da daily-use, non da screenshot, spero di essermi spiegato). Preciso cmq che se funzionano in daily-use a 210 con bassi voltaggi e latenze vanno bene cmq. Preferenza per consegna a mano in zona Rovigo o Padova(città e provincia). Prezzo nn superiore a 120 euro s.s. incluse(sono circa 3 euro). Preciso cmq che se qualcuno fa un'offerta + bassa di 120 euro a parità di frequenze avrà, come giusto, priorità. Fatevi sentire. Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guarda che al prezzo che offri te non troverai molto.. la ram buona (prestante) e con timings bassi viene valutata di +
se aggiungi una 80ina di € potrei offrirti i 2 banchi di winbond bh-5 che sto vendendo (li provo sulla nf7-s, se casomai ti interessano) Cmq la nf7-s con i banchi da 512 double side è limitata, non sale bene in oc (bisogna usare bios con cpc disable, ma poi si ha una perdita di prestazioni compensate in parte dal bus xò) byez! Ultima modifica di Spank : 04-04-2005 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A me nn interessano ram che vadano a frequenze inaudite...anche se sono ddr400 con cas latency 2.5 mi vanno bene...considera che devo vendere 2 banchi twinmos ddr 400(vendo perche` nn funzionano in dual) nuovi a 90 euro e tengono cl 2.5, nn mi sembra sia un`impresa titanica trovarne che vadano a 210 in daily-use con cl 2,5 a 120 euro. L`importante e` che siano state testate su abit nf7-s, tutto qui. Valutero` poi quello che mi e` stato offerto...
Cmq Spank, grazie per l'offerta ma sfora abbondantemente il mio budget. Continuate ad offrire. Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
io ne ho 2x512
le ho testate a 200 cas 2,5-3-3-6 e poi ho subito cominciato ad alzare il bus ed ora le uso a 235 cas 3-3-3-6 garanzia a vita. mi dici che rev. hai di nf7-s
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49 Che marca sono? Sono state testate con memtest in dual channel? A che voltaggi le tieni? E quanti money vuoi? Ciao.. ..Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai pvt
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Quindi potremmo fare sui 160€ di conguaglio, casomai fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora. Ciao.. ..Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao sicuzzo,
sarei interessato però ho bisogno di alcuni particolari: 1) Nn specifichi se sono testate sulla abit nf7-s in dual channel e prima di comprarle le voglio testate con memtest; 2) A 220mhz sono utilizzabili in dual channel daily-use con cl2.5? E a che voltaggi? A 210mhz sono utilizzabili in dual channel daily-use con cl2.5? E a che voltaggi? 3) Potremmo accordarci per la consegna a mano a Padova, a metà strada fra di noi, però sul sito crucial.com le vendono a 54-55 dollari circa, che in euro sono circa 70 a banco...private dell'iva, come da regolamento fanno 112-113 euro circa di entrambi...te ne offro 115 con consegna a mano!!! Di + nn posso e nn devo spendere!!!! 4) Puoi postare qualche foto delle ram e qualche screenshot con cpu-z? Appena avrai risposto a questi punti ti faccio sapere se fanno al caso mio...e al limite ci si può accordare. Ultima modifica di Spitfire84 : 05-04-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sicuzzo,
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sicuzzo, ho visto che hai risposto in pvt ma nn a questa mie domende nel post; te le reipeto qui:
Ciao sicuzzo, sarei interessato però ho bisogno di alcuni particolari: 1) Nn specifichi se sono testate sulla abit nf7-s in dual channel e prima di comprarle le voglio testate con memtest; 2) A 220mhz sono utilizzabili in dual channel daily-use con cl2.5? E a che voltaggi? A 210mhz sono utilizzabili in dual channel daily-use con cl2.5? E a che voltaggi? 3) Potremmo accordarci per la consegna a mano a Padova, a metà strada fra di noi, però sul sito crucial.com le vendono a 54-55 dollari circa, che in euro sono circa 70 a banco...private dell'iva, come da regolamento fanno 112-113 euro circa di entrambi...te ne offro 115 con consegna a mano!!! Di + nn posso e nn devo spendere!!!! 4) Puoi postare qualche foto delle ram e qualche screenshot con cpu-z? Appena avrai risposto a questi punti ti faccio sapere se fanno al caso mio...e al limite ci si può accordare. Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sicuzzo lascia stare, ho risolto il problema.
Grazie lo stesso. Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami se non ti ho risposto, ma ho avuto un po' da fare. sarà per un'altra volta. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.