|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consiglio sistema liquido!
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un Kandalf e vorrei passare ad un sistema a liquido ed ho bisogno di qualche consiglio su cosa comprare. Oltre il Kandalf ho una asus a8v, a64 3500 (su 939), 6800gt (non so' se questi dati sono utili!) Premetto che posso spendere una buona cifra e premetto che quello che piu' mi interessa e' la silenziosita' (per ora...) un grazie anticipato ad ogni consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
C'è un Thread apposta per i sistemi a liquido(anche se un pò nascosto):
http://forum.hwupgrade.it/showthread...82#post7839382 Lì c'è parecchia gente che ti può dare consigli utili. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il link
![]() Anche se 39 pagine di 3d sono decisamente pesanti ! Spero che qualcuno puo' aiutarmi in modo piu' diretto ! Per dire ... il Thermaltake bigwater com'e' ? Solo bello a vedersi ? performate ? etc etc Ultima modifica di Aery : 27-03-2005 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ovvio che prima devi leggerti quella guida linkata
![]() doooopo.. cercare da gooogle... i migliori produttori italiani di liquido.. ossia: PcTuner Ybris, Lunasio e OcLabs... poi sta a te decidere quale ti piace di +.. quale secondo te offre il servizio migliore.. quale costa meno.. quale ti sta piu simpatico.. ecc ecc... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
ho letto il piu' possibile. Lasciamo stare il TT big. E' tutto molto interessante etc etc e penso che tra un paio di giorni (dopo un'altra intensa sessione di lettura) potro' postare domande con piu' senso ![]() Grazie cmq !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
vedo che ti hanno gia indirizzato. italia rulez
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.