|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
samsung 910v
In uno store ho visto questo monitor al prezzo di 359 euro, non credo ci siano topic in merito (la ricerca non funziona)... Qualcuno magari lo possiede o sa se potrebbe essere un buon affare a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Le caratteristiche sono queste . Sarebbe il mio primo Lcd (ho un crt sempre Samsung ma 17 pollici, funziona bene ma lo voglio cambiare perchè da un po' m'infastidisce, dopo un'oretta non riesco quasi a leggere i caratteri). Assolutamente non gioco mai, raramente guardo un dvx, più che altro navigazione, office o cad ma a livelli scarsi. Che ne pensate? Quasi vorrei procedere oggi, sono stufo di cambiare da 1024*768 a 800*600 quando comincio a vedere male.
Aspetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se lo prendi per un uso generico prendilo tranquillamente perchè è un buon monitor, ma se giochi spesso in fps e giochi veloci in genere, lascia perdere...vedrai le scie perchè i cristalli sono lenti. Ottimo invece l'angolo di visione anche in verticale. Controllalo prima che non abbia pixel bruciati.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille della risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
L'hai comprato alla fine?
Anch'io sono interessato ad un monitor 'uso ufficio' ... non gioco praticamente mai però ogni tanto ci guarderei un dvd. come si vedono i filmati?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
[LCD] Samsung 910V - che ne pensate?
ragazzi che ne pensate dell'LCD (19" Analog) Samsung 910V? Pareri, commenti?
link scheda tecnica grazie
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ottimo lcd da 19" con elevato rapporto di contrasto e luminosità. Qualità generale molto elevata grazie anche alla tecn. PVA che permette un ampio angolo visivo anche in verticale.
Il contro è rappresentato da una certa lentezza dei cristalli che comporta al vedere scie nei giochi molto veloci (specie fps). Quindi se non giochi in fps o guida, ma ne fai un uso generico (film compresi) lo puoi tranquillamente prendere. Non ha l'ingresso dvi ma il dettaglio è comunque buonissimo. Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
grazie per il parere
penso che nel pomeriggio lo acquisterò ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Mi riallaccio a questo thread per chiedervi un'opinione:
Avevo un lg1915s ma l'ho reso perchè aveva problemi con l'alimentatore e il nero non era eccezzionale, l'ho cambiato con un 913N Samsung ma questo a mio parere ha una resa dei colori pessima, sono giorni che provo a settarlo ma niente, fatico a leggere le scritte, sono molto deluso. A questo punto stavo pensando quasi di cambiarlo ancora ed ero indeciso tra il 910V (+- stesso prezzo) e il ..top 193p ma dovrei sborsare troppo, voi cosa fareste? Di questo 913 sono veramente deluso, mi aspettavo che come resa dei colori fosse almeno a livello dell'LG invece c'è un abisso. Almeno il 910V ha il pannello pva che qualitativamente nei colori mi è sembrato migliore, al massimo faccio giocare mio figlio a spiderman 2 o harry potter, penso sia la scelta migliore, o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.