|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: verona
|
[VR-MI] acer aspire 1610
vendo acer aspire 1610 comprato a luglio con garanzia multiservice di
mediaworld ancora più di 3 anni di garanzia caratteristiche tecniche: pentium 4 2.8 Ghz con 512kb di cache di secondo livello 512 ram DDR 333 (2 x 256) hard disk toshiba MK6021GAS da 60 gb scheda video ati mobility radeon 9700 64 mb Masterizzatore dvd Pioneer DVD-RW DVR-K12RA schermo15" TFT risoluzione massima 1024x768 connesione ethernet 10/100Mbps incorporata Modem 56kbs fax/dati incorporato IEEE 802.11g Wireless LAN una porta IEEE 1394 una porta FIR una presa per connesione di rete RJ-45 una presa d'ingresso C.C una porta parallela (ECP/EPP) una porta S-video una porta per monitor esterno 4 porte USB 2.0 windows xp home edition con cd di ripristino e manuali borsa verde della tucano prezzo richiesto: 800 euro trattabili preferibilmente consegna a mano a verona e milano stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
puoi postare foto del portatile
Condizioni generali? Bad pixel, bad cluster? Durata batteria? Alimentatore? Forse in coda con limata sto cercando notizie ciao
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
le condizioni generali sono molto buone, visto che ha solo 9 mesi e l'ho tenuto sempre molto bene bad pixel non ce ne sono (almeno io non ne ho trovati), l'alimentatore è quello originale acer e la batteria non l'ho praticamente mai usata (ci lavoro sempre e solo collegandomi alla corrente) se vuoi possiamo trovarci (magari a metà strada) lo vedi e se ti piace possiamo metterci d'accordo sul prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Allora, in coda per un amico. Ti confermo domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
perfetto fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Una domanda: perchè lo vendi? Quanto puoi scendere? Arrivi a 750 consegna a mano?
Comunque sono sempre in coda dopo BLU BUGATTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
con la consegna a mano 750 vanno benissimo.
per lavoro volevo prendermi un workstation con una scheda come la NVIDIA Quadro FX Go1400 (tipo m70 dell) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bhè, se è tenuto bene potrebbe essere un affare. Tieni conto di 2 cose x correttezza:
1) al mio amico (che è anche il mio compagno di tesi) serve innanzitutto per lavorare appunto sulla tesi (dovremo usare autocad e archicad) e poi per lavoro (eventualmente può aumentare la ram) 2) siccome lo sta cercando da qualche giorno anche nei negozi, non è detto che decida di prendere il tuo. Io glielo proposto, sembra molto interessato, ma la decisione spetta solo a lui. Comunque al più presto ti do conferma. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao
mi metto in coda anche io se arriva il mio turno, con consegna a mano a verona dopo visione.
Se per caso toccasse a me fatemelo sapere ![]() Disposto a concludere in fretta. per la cirfra direi 700-750 max, a seconda di come e' messo ma prima appunto vorrei vederlo. Per me la batteria deve durare almeno un ora e mezza... Ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un pvt, se clicchi in alto su profilo puoi vedere i messaggi privati (private message).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
stebru ti mando un pvt con l'email così se riesci mi mandi alcune foto del portatile.
Se non ti scoccia rimango in attesa di decisione fino a domani Entro domani sera verso quest'ora ti so dire altrimenti passa avanti senza problemi. Ciao grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi metto in coda
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io ci sono ancora e potrei fare consegna IN mano. Se a te va bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa stebru, ma adesso come adesso non ho la possibilità di comprarlo
![]() ![]() scusa se ti ho fatto aspettare ciao e un up per il notebook
![]() |
#18 |
Member
|
ok allora il primo della lista ora è Poliphilo, poi petitof, frhell e fenz
in settimana dovrei concludere con Poliphilo. farò sapere l'esito (o per chiudere l'inserzione o per contattare gli altri) ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
io lascio...
![]() per sovvenute necessità superiori ![]() saluti a tutti e buona vendita
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Per stebru (da scambiare) o poliphilo (da vendere) vi interessa un IBM A31p p4 2.0ghz, 80gb, ATI FIREGL 7800 64mb dedicati, 15" 1600x1200, wireless e bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.