|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
[debian]dopo un quarto d'ora si blocca tutto
non so come mai ma dopo un po' che lavoro si blocca tutto, non va il mouse, si ghiaccia tutta la schermata e devo resettare...non so dove mettere le mani anche perché non so da cosa possa essere causato!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qualche anno fa successe anche a me la stessa cosa... era la Mandrake 7.2 se nn ricordo male, e se usavo kde dopo un paio di minuti mi si congelava tutto completamente... con gnome pero'non succedeva. non ho mai capito quale fosse la causa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
io uso gnome...cmq ho visto che mi si blocca mentre uso mozilla!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Devi cercare di identificare l'origine del problema. Alcuni spunti:
- disabilita il dma dei dischi - lancia un memtest - disabilita l'accelerazione 3d, se la usi; accertati inoltre che agpgart non venga caricato Versione del kernel? Computer? Messaggi di boot (dmesg)?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.