|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
LEGGERE NEL PENSIERO
Raga l'altro giorno navigando su internet sul pc del lavoro mi hanno passato un link di un sito che ti faceva una ventina di domande e poi scopriva cosa pensavi... una cosa pazzesca è riuscitoa scoprire che pensavo ad uno schiaccianoci e ad un termetro...
purtroppo non conosco il link... qualcuno lo sa??? non voglio aspettare fino a domani pomeriggio per riprovarlo!!! grazie ciao
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Se lo faccio ora dovrebbe rispondermi> TOSHIBA!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
una cosa pazzesca?
ma che dici era un sito buffone ma + buffone.. e voi siete rimasti sorpresi |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma cuse`!
Vi postano la foto di un schiaccianoci e di un termometro e dopo dice che pensavate ad uno schiaccianoci e ad un termometro?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
MITICO!!!!! So che è una cosa in qualke modo logica... ma provate! rimanete male di sicuro!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Ho pensato al'ambra e nn me l'ha indovinata....
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho pensato ad un toshiba satellite e mi ha detto chi lo ha rubato
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Le risposte che gli ho dato(vanno lette al contrario...
29. Indovino che è un cagnolino? No. 28. Ha il pelo? Sì. 27. È rotondo? No. 26. Graffia? No. 25. Indovino che è un pembroke welsh corgie (cane)? No. 24. Può essere lavato? Sì. 23. È considerato prezioso? Sì. 22. Può essere utilizzato al buio? Sì. 21. Può galleggiare? Parzialmente. 20. Indovino che è uno yorkshire terrier? No. 19. È un predatore? No. 18. Di solito è colorato? Probabilmente. 17. Viene usato comunemente? Dipende. 16. Esiste in molte varietà? Sì. 15. Può essere attraversato da liquidi? Sì. 14. Si può trovare in una fattoria? Probabilmente. 13. Ha una coda lunga? Probabilmente. 12. Ha un naso lungo? Dipende. 11. Può aiutare a trovare la strada? Probabilmente. 10. È sveglio di notte? No. 9. È qualcosa che si porta con sé? Sì. 8. Sa nuotare? Parzialmente. 7. È a macchie? Probabilmente. 6. È di colore nero? Probabilmente. 5. È un roditore? No. 4. È più grande di un forno a microonde (o contenitore del pane)? Probabilmente. 3. Ha i baffi? Sì. 2. È multicolore? Sì. 1. È classificato come Animale. Sapete cosa mi ha risposto???? am not allowed to talk about stuff like this, but, I am guessing that it has something to do with sex? e indovinate a cosa pensavo..... (|)
CERCO ELETTRONICA MAXTOR D740X-6L Aspire Timeline X 4820tg 5464g50mnks | Q6600+P5K Premium wi-fi @p+GTS 250 1GB+ 2x Hitachi 1,5 TB (Raid1) Ultima modifica di MaPPaZZo : 24-03-2005 alle 01:42. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ho pensato alla presa scart e non ha preso.
ci vuole poco a fregare sti test scrausoni!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa quante cose indovina... Secondo me c'è molto lavoro dietro... Ovviamente non indovina tutto... PS: Sospiro di sollievo... Niente sospensione per ieri sera!
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Però ad un certo punto mi ha detto pure scalogno che è molto simile e l'affermazione Quote:
Non male veramente
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Provate a testare il programma per un pò e vedrete come indovina subito!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

- Utente Skype: Abracadabra84