|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14255.html
NVIDIA rilascia una nuova versione ufficiale, dotata di certificazione WHQL, dei driver per i propri chipset nForce 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Gia' installati e ieri il pc mi e' crashato al boot, poi ho riavviato e mi aveva cancellato i settaggi di Thunderbird, per fortuna non la posta.
Non so se e' colpa dei driver, ma tutto cio' e' successo poco dopo averli aggiornati... boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"nuova versione ufficiale, dotata di certificazione WHQL"
Sei fortunato che sono WHQL, se non lo erano a quest'ora non eri qui a raccontarcelo.. saresti in ospedale! ![]() Cacchio.. io ultimamente con i driver ho un bruttissimo rapporto.. non me ne va dritta una, specie con schede ATI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Perfetti! Almeno sulla mia dfi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Ciao a tutti!
Finalmente mi sono iscritto a questo forum (è tanto che vi seguo comunque). Per quanto riguarda questo argomento..io ho i driver precedenti e non ho avuto nessun tipo di problema fino ad ora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
No problem neanche sulla mia Gigabyte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: tortona
|
Ma alla fine sono meglio i driver del produttore della sk madre (Asus mio caso) oppure quelli di Nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Sconosciuta
|
Non lo so..certo che ora come ora secondo me per non sbagliare sono meglio quelli in bundle con la scheda madre. Soprattutto se uno ha schede del livello di Msi, Dfi, Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una cortesia:
a tutti quelli che hanno avuto problemi (e non) con i IDE NVIDIA driver: vi prego di postare a questo indirizzo:Clicca Qui! Sto cercando di capire come mai questi maledetti driver creano problemi su alcune schede madri Nforce2/3/4... Scusate OT... Un saluto... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma vanno bene anche x chi ha una mobo con nforce3 oppure sono esclusivamente x nforce4???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
In teoria sarebbero esclusivamente per nForce4, ma io ho fatto un "collage" tra i vecchi e i nuovi, e vanno a meraviglia su nForce3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
|
Quote:
Anche io ho una Asus e alla prima formattazione ho abbandonato il cd fornito con la scheda per poter installare i singoli driver separatamente. Magari ci perdi qualche minuto in più ma sicuramente ci guadagni in leggerezza del sistema. Questa è una mia opinione, poi ognuno ovviamente fa quello che gli pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ma che diamine nei 6.39 che ho installato l'SMBUS è 4.46 (no whql) quindi più nuovo
![]() consiglio: usare i WDM Realtek, la qualità è differente e si sente! (nn che l'nvmixer nn sia malaccio ma gli altri sono sopra di molto!) N.B. per utenti nforce3: dovete procurarvi una cartella GART ovviamente da includere nel pacchetto, essendo x NF4 nvidia nn li include (pci-ex schifoso) ![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Meglio i driver nvidia sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Piccolo errore...Nella sezione download, se guardate, nell'intestazione sono descritti come 6.39, mentre in realtà sono 6.53 (infatti sotto è riportata correttamente)
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
li ho gia installati da giorni sulla mia asus e vanno bene!
![]() ma voi usate l'audio integrato? vi trovate bene? xke ho letto che sforza di piu' la cpu l'audio integrato al contrario delle schede audio apposite che hanno il processore audio... ![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Non sembrano apportare migliorie molto evidenti (almeno secondo il 3D sul forum) ma quelle erano già avvenute nelle release precedenti, magari hanno corretto qualche bug minore o qualche incompatibilità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scusate, ma...
...sono già usciti da più di una settimana...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Meglio cippino realtek integrato o soundblaters 1024??
Sono ancora indeciso se tenere l'audio integrato con il cippino Realtek sulla mia sk madre a8n-sli oppure montarmi la mia vecchia sound blaster 1024 di cui mi sono sempre trovato bene, ho riscontrato qualche problema di settaggio sul mio impianto 5.1 della creative, cmq prima provo a tirarmi i driver realtek 3.70, che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.