|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Programma per visualizzare immagini....
Allora cerco un programma per visualizzare immagini ...tipo acdsee per pc.... questo è l'unico programma che mi manca ...esiste qualcosa di simile??
Anteprima è una sola e iphoto poco adatto ad una visualizzazione veloce di immagini scaricate...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Prova Image Viewer. Non è velocissimo, ma almeno fa la navigazione tra le immagini con lo zoom "bloccato".
Se ci fosse qualcosa di più leggero sarei interessato anch'io
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
anteprima va bene anche per immagini multiple, basta selezionare quelle che volete aprire e doppiocliccare e anteprima ve le visualizza tutte
io uso solo quello e mi trovo molto bene, anche se non è molto veloce però devo ammetterlo di meglio parlavano bene di un certo programma, ma non ricordo il nome lo trovate cmq nel thread del software per mac "RAGA WE WANT etc etc" mi pare ciaooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
L'ho provato (credo sia questo quello a cui si riferiva moly82), ma i controlli dello zoom non li trovo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.