|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
[go/sped]piccolissima fotocamera-webcam mustek-nuovo prezzo!
vendo per inutilizzo questa stupenda micro fotocamera:
Mustek Gsmart mini 3 caratteristiche: 7x5x1 cm dimensioni, più piccola di una carta di credito 3.1 mpixel interpolati,sensore cmos da 2.1 megapixel effettivi, registrazione di brevi filmati 16mb mem interna, ricarica batteria e collegamento via usb, directshow compatibile, quindi fa anche da webcam confezione integra completa di: cd driver+software custodia laccetto cavo usb supporto da webcam foglio di istruzioni l'ho ricevuta come premio per un concorso, quindi non ho lo scontrino. L'ho estratta dalla confezione al massimo un paio di volte per installarla e provarla. E' più che intonsa, in condizioni pari al nuovo. E' compatibile con tutte le versioni di windows e funziona perfettamente anche sotto linux. Per chi è interessato posso inviare delle foto via email Nuovo prezzo: 35 euro spedita (nuova su internet costa sui 70!) link del produttore: http://www.mustek.com/html/prod_camra/gsmart_mini3.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
edit: accetto scambio con hardware...proponete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
potresti postare qualche foto fatta con questa macchina fotografica? tanto per avere un'idea della qualità...
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo: metto un paio di 640x480 originarie appena RITAGLIATE (senza modifiche alla risoluzione o rielaborate quindi) per farle stare nei 25k del forum.
La dimensione è sballata quindi, ma per farsi un'idea della qualità vanno bene lo stesso. Sono state catturate nel formato più piccolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
puoi upparle qui e postare solo il link...
![]() http://imageshack.us/ ma la qualità è al massimo?? scusa se ti rompo ancora le ballsss, ma potresti farne un paio alla massima risoluzione e qualità? sono veramente interessato, ma vorrei essere sicuro di quello che compro... basterebbero anche solo 1024x768... tanto per farmi un'idea...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
figurati...nessun problema!Solo che tutte quelle che avevo erano in formato 640x480 e croppate per farle stare qui...ne faccio altre alla massima qualità e risoluzioni diverse e le posto appena pronte. Devo caricare la batteria prima però, quindi ci vorrà un po' di tempo!
Ultima modifica di erysed : 01-04-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ha una batteria ricaricabile al litio...si ricarica via porta usb anche a computer spento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
queste 2 sono a risoluzione intermedia: 1600x1200
purtroppo quelle a risoluzione massima non me le lascia uploadare..si blocca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.