|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Problema Audio
Ragazzi ho un problema. Nel mio pc, da qualche giorno, non si sente più l'audio. Ma la cosa strana è che a volte c'è e a volte no. Di solito, mi basta mettere in standby e riaccendere per farlo tornare O.o Se vado sul dispositivo, e faccio le prove audio, mi dice che il dispositivo è in uso da un'altra applicazione, ma ovviamente non ne ho aperte!
Controllo se devo aggiornare i driver ma no, è tutto aggiornato. E sì, qualche giorno fa ho fatto pulizia pulendo registro, pulizia all'avvio con Avast!, rimosso virus con malwarebytes, disinstallato programmi. Ma è successo due settimane fa, e questo problema si è presentato da 2-3 giorni. Ho provato ad attivare i backup di CCleaner al registro ma niente, il ripristino configurazione di sistema, mi dice che non è possibile farlo perchè potrei avere i dati danneggiati ![]() Ho Windows 8, hp Pavilion (laptop) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
siam in 2...a me e capitato dopo l'aggiornamento sistema di windows8...il problema sta li
![]() ![]() vediamo se qualche anima pia ci aiuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Intendi dopo esser passato a Windows 8.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no,l'aggiornamento di windows8...
![]() sempre in attesa di "qualcuno" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Idem...:/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altrove mi han consigliato di togliere l'ultimo aggiornamento,ma non so come fare e non mi fido,oppure,aspettare il prox. sperando che risolva la problematica...insomma,suggerimenti elementari...teniamoci in contatto e vediam che succede
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per oggi il mio pc non ha dato problemi...spero che se ne sia andato così come è venuto, sennò proverò nuovamente un ripristino di sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
era la prima volta su questo pc...comunque per ora il problema non si è ripresentato...PER ORA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.