|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
[SA] 9700 Pro All in Wonder
Salve a tutti,
La scheda in questione è una 9700 Pro All in wonder. Ora specifico tutto in modo che non cominciate con milioni di domande :d La scheda è Versione OEM (ovvero SOLO la scheda video) proviene dall'america, quindi ha NTSC, quindi dovete solo comprarvi un adattatore per passarlo a PAL per poter usare la funzionalità tv. Non c'è la garanzia, se non quella mia: se entro una settimana avete un qualunque problema risarcisco ANTICIPATAMENTE e poi mi rispedite la scheda A SPESE MIE. Per i furbi: la scheda la sto accuratamente testando e non presenta alcun problema anzi ! Vi risarcisco COMPLETAMENTE nel caso ci fossero malfunzionamenti entro una settimana, SOLO in quel caso (se no dopo si comincia con: non mi piaceva bla bla). Considerazioni: una 9600 XT AIW ora costa 230/250 euro nuova e tutti sapete che la 9700 pro va molto più forte, la si porta in tutto e per tutto alle prestazioni di una 9800 pro circa. Quando si trovava, il gioiellino costava nuovo circa 320/330 euro Quindi direi che il prezzo giusto, sul quale non intendo star li a ribattere per spedizione comprese o non, e i 5 euro credo che sia 130 euro + SPEDIZIONE (la metà di ciò che vale, questo poichè non ha il bundle e dovete prendere l'adattatore e il discorso garanzia). Direi che il 50% in meno è abbastanza: i driver LI HO GIA' IO e ve li metto in cd, un adattatore costa sui 20 euro da quel che ricordo. Pagamento solo anticipato con bonifico o ricarica postepay, OPPURE CONTRASSEGNO garantisco io e di trattative ne ho fatta più di una, informatevi pure. IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI, SALVO ACCORDI PRESI E PRECISATI SUL FORUM E NON PER PVT, MI RISERVO DI TOGLIERE LA SCHEDA DALLA VENDITA. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao,so che ne cerca una Gekker di SA.. però non so se con questa complicazione gli vada bene cmq..prova a contattarlo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() in coda con consegna a mano a Salerno.. come funziona il sistema PAL... NTSC? dove trovo un adattatore? da gbc? da sessa?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
se me la vendi a 50 euro la prendo io con bios corrotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, non la vendo a 50 €
![]() X GEKKER Volevo cambiare il bios per farla funzionare anche su sistemi Pal come le nostre antenne/frequenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
non so quale sia il problema del bios cmq per ora in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
si puoi ripristinarlo ma i danni hw che puoi aver causato dove li metti??? il fatto che hai perso il bios originale e che ne devi trovare uno compatibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quali danni hardware
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
dico solo di fare chiarezza che bios hai messo? per quanto possa essere software un bios che fa nadre delle memo da 3.3ns a 2.8 può dare dei problemi grossi io al tempo bruciai una 8500le così e poi il bios originale non è così facile da trovare ne devi prendere uno che abbia le stesse caratteristiche della tua scheda video.
Ti ripeto per 50 euro è una cosa che mi prendo la responsabilità di fare poi se tu riesci per conto tuo ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
in coda, contattami se mai arriverà il mio turno io intanto faccio qualche conto in tasca
![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fatto, si è risvegliata, e va uguale a prima ! dalla gioia non la vendo + scusatemi !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.