|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fujitsu-Siemens E 8010 vs. Sony Vaio VGN-S2XP
Ho intenzione di acquistare un nuovo portatile e la mia scelta dovrebbe ricadere su uno di questi due, Voi che ne pensate? Pro e contro.
Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io prenderei l's2.... leggero, piu' autonomia, miglior monitor, bluetooth e qualità costruttiva.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho preso l'8020, il successore dell'8010. Costa lo stesso prezzo, quindi lascerei stare l'8010. Poi non sono paragonabili: uno ha il monitor 13,3", l'altro un 15 ". Budget?
Legge di Potter: La virulenza delle polemiche su un argomento è inversamente proporzionale alla reale importanza dell'argomento stesso. Ultima modifica di GdP_01 : 22-03-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Scusate, intendevo Vaio VGN-FS195XP Il budget è 2000 - 2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Come ti trovi con 8020 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Veramente ancora deve arrivarmi, sto aspettando con ansia. Se davvero ti interessa ho molte info e posso aiutarti. Fammi sapere. Ora faccio una ricerca anche sul Vaio così cediamo insieme pregi e difetti di entrambi, ok?
Ciao.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Si la cosa mi interessa molto, con che configurazione lo hai acquistato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ti riporto a grandi linee la configurazione che ho acquistato:
PM 760 (2Ghz) 1 GB DDR2 533 Dual Channel (2x512) Bluetooth Masterizzatore DVD Double Layer Hard Disk Serial Ata 80 GB 5400 rpm con NCQ Monitor 1400x1050 ATI Radeon X600 3 ANNI DI GARANZIA Prezzo 2232 Il sistema operativo l'ho preso da parte perché non volevo un semplice cd di ripristino e per fortuna non mi hanno fatto storie. Se lo vuoi con XP Professional devi aggiungere circa 140 euro. Checché se ne dica, la qualità costruttiva non si discute, il telaio è costruto utilizzando la lega di magnesio, il display è molto valido e non manca proprio nessuna interfaccia. Unica pecca: la tastiera. Per averlo però c'è da aspettare: devi contattare un rivenditore ufficiale che te lo ordina così come lo vuoi. Sì, puoi configurarlo come vuoi in base a quello che hanno a listino. P.S.: Se vuoi ti dico in pvt dove l'ho preso io, tra l'altro hanno prezzi molto buoni.
Legge di Potter: La virulenza delle polemiche su un argomento è inversamente proporzionale alla reale importanza dell'argomento stesso. Ultima modifica di GdP_01 : 23-03-2005 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Il prezzo del tuo 8020 è con iva o senza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Iva compresa
Legge di Potter: La virulenza delle polemiche su un argomento è inversamente proporzionale alla reale importanza dell'argomento stesso. Ultima modifica di GdP_01 : 23-03-2005 alle 07:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Dimenticavo... è il mio primo Fujitsu-Siemens. Ho sentito parlare molto bene dell'assistenza. Tu come ti sei trovato? Mai avuto problemi?
Ciao.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Onestamente devo dire che non ho mai avuto il minimo problema ed anche il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che quella Fujitsu-Siemens è una delle migliori assistenze. Quando ricevi il nuovo 8020 fammi sapere le tue impressioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da circa 2 mesi ho come mio compagno fedele un S2xp e ti assicuro che oramai potrei pensare di cambiarlo solo con un S2xp!
Davvero il migliore tra tutti i portatili che ho avuto (tanti). Il miglior compromesso tra qualità prestazioni e portatitilità. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.