|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Giulianova
|
3D Mark 2005?! impossibile x me
Perchè mentre faccio il test di 3d mark 2005 il pc si spegne?
![]() E' l'alimentatore? Ho un Q-Tec da 400w. com'è?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Io ho un 400w del mercato (neanche q-tec penso ancora peggio) ma ha sempre fatto il suo lavoro e non ha nessun problema con la 6600gt.
Potrebbe essere l'ali per lo spegnimento. Hai collegato il molex alla scheda video giusto???
![]() |
#3 |
Member
|
scusa la mia ignoranza, cos'è il molex? E' lo spinotto dell'alimentatore?
se è quello, allora l'ho collegato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla anche che sia su un "canale" da solo quello attaccato alla 6600gt (nel senso con i fili che partono dall'ali attaccaci solo quello non usare sdoppiatori per il disco fisso o cose del genere, almeno per quello della scheda video... poi disco fisso lettore cd etc attaccali tutti a cascata sotto lo stesso cavo non ci sono problemi per quelli, ma la scheda video assicurati che abbia il canale tutto per se) Ciauz!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho controllato!!
non ho la possibilità di lasciare libero il cavo per la scheda video in quanto tutti i molex sono impegnati ( ho 2 lettori, 1 hard disk, floppy) avendone solo 4. che devo fare? La mia ragazza ne ha uno da 400w di marca ENCER. L'hai sentita mai?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Encer non l'ho mai sentita... se non ti costa niente provalo, magari risolvi e a lei dai il tuo e se funziona tutto siamo a posto!
Il fatto di tenere il molex da solo è non per cali di tensione, ma per far arrivare alla scheda tutta l'energia che da il canale senza avere altri aggeggi che prendono energia dalla stessa! Ciauz!!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
quoto in tutto, io avevo un 350 del ca@@o, e avevo dei freeze ferquenti, soprattutto dopo un oretta di lavoro..... cambiato con un 550 eco, ora sembra andare benone, in + ho guadagnato qualche grado in mendo alla gpu (strano ma vero...) e migliorato il punteggio nei bench.... ps: grande scheda.....: ps2: sinceramente il canale della vga, prima passa da lei, poi, il 2° molex alimenta 3 ventole, per ora niente problemi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.