|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
blocco WAN su D-Link 624+
un buon giorno a tutti..
questo è il mio 1° post su HWupgrade, ho dato un okkiata in giro ma nn ho trovato inf. o problemi sul mio router wireless (almeno negli ultimi thread) il mio problema è: ke dopo varie ore di utilizzo la conn WAN mi si blocca (nn va +) ho provato ad impostare la vel di conn da "auto" a "10Mbps" ma ho solo guadagnato tempo, se prima si disconnett spesso adesso mi dura circa 1 giorno... vi chiedo: è un prb di firmware?? oppure di config? nn posso pensare che sia una cosa normale cmq la mia ADSL è una 4Mb di fastweb, con IP statico.. al router sono collegati 3 PC (2 wireless + 1 cable LAN) avete qualche consiglio e/o idea in modo da risolvere questo prb? thx & buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
nessuno mi aiuta?? possibile ke capita solo a me?!
cmq grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Nessuno che gli risponde....
Interesserebbe saperlo anche a me. Ho un problema simile sia al lavoro che a casa con Router Digicom. In entrambi i casi 1 PC collegato con il cavo e 2 via WiFi. Dopo un po' di tempo si blocca tutto e devo toglie/ridare corrente al router perchè funzioni di nuovo!!!! Ho Alice a casa e Smart con IPoverATM in ufficio. In oltre se perdo la connessione a internet, se ne va automaticamente anche la rete Wifi. Se qualcuno può aiutare. grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.