|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
DVD-Cloner V !!! Formidabile ma ...
Salve a tutto il forum,
mi è stato affidato un compito molto arduo, ossia quello di duplicare un DVD di una festa del mio paese (festa dell'arcobaleno IX edizione), però il DVD originale (fatto da un fotografo) presenta migliaia di protezioni che impediscono di duplicarlo. Dopo decine di programmi provati senza risultato, ho trovato questo DVD-Cloner V (versione di prova) che è riuscito a duplicarlo solo che dove stavano le protezioni (migliaia di posti) durante la riproduzione scatta vistosamente ... ![]() Come posso risolvere il problema? Grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Non so se entrare nel merito della tua domanda sia consentito. Sei sicuro di avere i "diritti" per fare ciò che stai cercando di fare?
In ogni caso, parlando sulle generali, si è discusso spesso di protezioni da applicare ai video, e sempre si è concordato che, se non ci riescono le grandi case, non è possibile. Ora, che un fotografo di "paese" abbia trovato la soluzione, scusa ma mi pare strano. Da quanto dici mi parrebbe più un problema di dvd difettoso, piuttosto che di protezioni. Io gli darei un'occhiatina con Isobuster. Ciao.
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
Effettivamente la superficie del DVD è un pochino graffiata, però aprendo l'originale si vede fluidissimo ... io sono convinto che il cretino di fotografo abbia messo queste inutili protezioni (INUTILI in quanto dopo la festa il comune ha organizzato un "dopofesta" in cui tali DVD ovviamente si regalavano). Ora controllo col tuo software e ti faccio sapere. Grazie !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Dimenticavo di dire che si tratta di normali DVD masterizzati con PC (in quanto sono di colore azzurro e non argento come quelli masterizzati dalle case di produzione cinematografica).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Ti do un paio di informazioni che forse troverai curiose. La prima: i dvd “ufficiali” non sono masterizzati ma stampati. Seconda (che deriva dalla prima): i dvd masterizzati, ovvero incisi con un laser, sono per forza di cose “danneggiati” dal processo stesso. Da ciò deriva una loro minor durata rispetto a quelli, appunto, stampati. Non ti far fuorviare dalle voci che parlano di centinaia di anni, quanto alla durata di un dvd. E’ vero da un punto di vista “ecologico”, ovvero i nostri pro-pro nipoti si troveranno tra le “pelotas” per molti anni questi supporti, ma quanto inciso sarà andato perso mooolto prima. Per questo sarebbe utile provare un altro dvd dello spettacolo. Il tuo potrebbe essere danneggiato senza evidenziare particolari segni “fisici”.
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Re(1): Si in effetti sapevo del termine (anche se non l'ho usato
![]() Re(2): Quotone in pieno; speriamo che i futuri olografici dureranno di + ... ![]() CMQ ho completato le dieci copie di "prova"; se vorrarro qualità + alta mi portassero qualche DVD sano. Grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.