|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
[CO+sped] Vendo Ati maxx, RF Unit e games(Dreamcast), Tastiera Thermaltake, cavi vari
Come da oggetto
Vendo vario materiale (causa inutilizzo) Scheda Video ATI Rage Fury MAXX 64MB (prestazioni paragonabili ad un Geforce DDR) 35€ 2 Giochi originali per Dreamcast: Sega GT 15 € Crazy Taxi 2 15 € Cavo RF Unit per Dreamcast 10€ Adattatore Scart/RCA-Svideo 3€ Tastiera Thermaltake come questa: http://www.thermaltakeitalia.com/pro...1806silver.php Solo tastiera, no mouse. 15€ Ventola 80x80 Thermaltake Arancione (0.10A) senza connettore per sk madre (cavo tagliato). 1,5 € Fili d'alimentazione PC con convertitore Grande-Piccolo (come quello che danno insieme alle Radeon 9800) 2€ 2 Adattatori alimentazione per HD sata (da connettore normale PATA a Serial ATA). 2€ l'uno. Cavo LPT per stampante parallela 3m. 4€ Rulez: 1) Pagamento anticipato su Postepay 2) Precendenza alla consegna a mano, al blocco, al mio prezzo. 3) le SS sono escluse, decidete voi come farvelo spedire. 4) Materiale in vendita anche su altri canali
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! Ultima modifica di eclipse85 : 16-03-2005 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.