|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14209.html
Disponibile una nuova revision aggiornata dei driver Catalyst, che introduce la funzionalità Overdrive 4.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sì, mi fa tanto piacere ci siano molte "known issues", ma se magari oltre a riportarle le fixassero pure, il mio piacere sarebbe ancora più grande.
Mi scazza un po' giocare a KoTOR a 1fps.. Le nuove features sembrano buone, almeno si evita di installare programmi a parte per l'overclock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
oldissimo...sono usciti il 9 marzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
già messi appena usciti, dai 5.2 non è cambiato praticamente nulla...forse una manciatina di fps in più ad HL2.
Ultimamente sto giocando solo a HL2 e guonbound quindi non posso fornirvi informazioni in più ![]() saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
OpenGL, bisogna provare un gioco OpenGL.
Ci sono miglioramenti con Doom3? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Problema
Giocando a Rome TW ho delle tremende perdite di FPS appena qualcuno lancia freccie o proiettili infuocati, eppure per tutto il resto del gioco non ho problemi. Ho provato con la patch 1.1, ma il gioco diventava instabile e si bloccava... Nessuno ne sa niente??? ogni aiuto è gradito, grazie e scusate l'OT
Radeon 9500pro, cat52,dx 9.0c, Xp2200+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mha
a me vanno bene e se non altro non mi bloccano il pc in terribili freeze come i 5.1.
I 5.2 li ho saltati a piè pari quindi non saprei, ho installato questi solo perchè ho visto la piacevole novità del supporto alle Opengl 2.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aggiungo che sulla mia X800XT Powercolor l'overdrive 4.0 non funziona sulle ram ergo non ho capito quale sarebbe la novità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate l'ignoranza
Ciao a tutti ho una skeda video Ati Mobility Radeon 9700 a 64 mb.Come faccio ad aggiornare i driver ?Se sono questi 2 file in alto,quale devo installare prima?Aiutatemi sono un utente alle prime armi!!!Se potete ditemi passo passo quel ke devo fare.Grazie x la collaborazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.