|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[help] pc uppato da me
Ciao ragazzi ho un problemino ho aggiornato un pc di un mio amico cambiando praticamente tutto, faccio prima a dire quello che è rimasto...
Rimangono lettore cd 50X hd 6Gb fdd e basta il resto è tutto nuovo Mb msi km4am-v Cpu sempron 3000 dissi ram 256Mb ddr 400 hd 80 Gb ali da 230W Ora il problema è che installato tutto non riesco a farlo partire; premendo il power switch non si accende (non sono cosi' lammah da non averli attaccati ), cosa posso fare o meglio quale è il problema che puo' essere nato?!? Vi prego ho urgente bisogno della vostra comunity grazie a tutti quelli che mi risponderanno Saluti e se volete altre info chiedete pure... Ciao ciao Emjay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Siccome ipotizzo, dopo aver letto altri post, che mi rispondiate "il problema è l'ali" allora mi porto avanti...
Quanto costa un ali da 400W??? o meglio quanto lo dovrei pagare un ali buono che non dia noie per altri piccoli aggiornamenti?!? Un'altra cosa mi potrebbe bastare un ali da 350? Grazie mille e saluti a tutti ciao ciao Emjay |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...i+alimentatori |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quando premi il tasto di avvio, l' ali parte? La spia della mobo si accende? Le varie ventole girano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora l'ali non parte la spia dell'hd fa come una flashata e non si accende piu' e le ventoline rimangono ferme immobili...
sicuramente dovro' cambiare l'ali anche xche 230W non riescono a reggere quella roba... Tu che ne pensi? ps quando inserisco la spina dell'ali sembra fare una sorta di click ho addirittura pensato ad un falso contatto e ora non lo collego piu'!!! (almeno fino a domani) Grazie ancora somfy per il tempo che mi hai concesso e per l'ottima guida che mi hai fornito... Ciao ciao Emjay |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
prova a testare l'ali da solo (contatto tra i due pin... non ricordo quali) e una ventola attaccata.
se parte senza problemi, fai il boot senza collegare HD e lettore cd... in modo che il sistema assorba meno corrente possibile. se parte, allora sarà un problema di potenza dell'ali. 230W per un sempron 3000 mi sembrano pochetti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

), cosa posso fare o meglio quale è il problema che puo' essere nato?!? 
•••