Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2005, 10:38   #1
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
piccolo prolblema con router

ATTENZIONE:leggete subito l'ultimo post escludendo i post degli UP(quello dove parlo di cambiare router fra l'us e il dlink

io,mi sono comprato un nuovo rouiter perchè quello vecchio si era rotto,è un 3com 3CRWDR100A-72 che è anche wireless...però,qualche volta,il pc,dice rete scoellegata...quello che dice quando levi il cavo ethernet..però io non l'ho levato!!è come se nn riconoscesse + il router e infatti dice cavo staccato..poi però lo ririconosce dopo 5 secondi..però questo fatto mi ha fatto annullare emule(andavo a 70kb/s) e un collegamento...ho anche aggiornato il firmware e ora va anche meglio,,,ma un pèò lo fa ancora e...xke dove dice i valori dell'attenuazione ecc. della linea rimangono SEMPRE fermi?per il resto comunque è un ottimo router..solo il 1° problema è un pò rompi..
ps. il router è : questo
ah..e xke non mi filtra la linea?ad es,le intrusioni flood ecc si,però sygate se vado nel log mi da le cose bloccate rosse es. dagli ip 83.***.***.*** eccetera...il firewall è attivo..cn quello vekkio manco un cosetto rosso

Ultima modifica di eliogolf : 14-03-2005 alle 08:08.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 08:35   #2
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

up
Old 13-03-2005, 13:24   #3
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

upupp VI SCONGIUROOOOO con sto problema nn posso fare una cosa urgente che richiede tanta banda (non sono p2p) ps. però..quando nn faccio nulla..al massimo solo un pò firefox..nn si disocnnette..è coem se quando c'è motla banda occupata si disconnette Perchè io faccio scuola cn il pc..e quindi skype + msn(audio+chat+video+video)...già solo cn skype si disconnette ogni 10-5 minuti pensate + msn e chat..e quindi ho solo oggi pom e un pò domani mattina..pensate che sia il cavo?perchè stò router è il 2° il una sett che mi cambiano,il 1° nn si connetteva questyo da sto problema...mio dio

Ultima modifica di eliogolf : 13-03-2005 alle 14:18.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 14:22   #4
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

ho provato cn la ricerca ma nuiente,ho cercato cn google e niente di "soddisfante"..apaprte un problema simile che diceva di cambiare cavo ma ora nn ne ho uno a disposizione e questo routher nn ha usb ma solo ethernet..
Old 13-03-2005, 18:02   #5
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

up...
Old 13-03-2005, 19:57   #6
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

raga...ho capito và ricambio router cosi mi costa -ora però sono indeciso fra il router cn modem integrato 4 switch ecc. US ROBOTIC o Dlink...dlink credo sia la migliore in prezzo/prestazioni ma la us robotic per la qualità..perchè il prezzo costa un pò..il dlink 70€ l'us 110€....però se è migliore non mi "frega" il prezzo..visto che questo 3com lo pagherei 150€..quindi il risparmio c'è comuqneu.ne vorrei uno che mi durasse 2/3 anni..che non dà NESSUN problema,tipo che si disconnette come questo,eccetera,dche i valori sono dati "bene" e aggiornati in tempo reale..ecc,che supporti PPPoA(sia l'us che il dlink lo supportano),che escano firmware nuovi ogni 3/4 mesi cosi è sempre aggiornato,e che sia ethernet ovviamente ah e...che sia molto conoscuto(in questo caso sia us che dlink sono conosciuti) e quindi ci sono guide pe configurarlo su emule(sia l'us che il dlink le hanno..giàù trovate)...quindi in poche parole,la mia ricerca era linksys us robotic dlink..poi si è ristretta a us roobtic e dlink...quale mi consigliate?ps..ovviamente nn vi "forzo" a scegliere fra quelle due marche,se ne conoscete di migliori anche costano 10/20€ in + non fa nulla..basta non supera i 145/150€
Old 14-03-2005, 08:07   #7
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

ma perchè non rispondete mai quando posto io?
Old 14-03-2005, 13:08   #8
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Ecco..al negoziante gli ho ordinato il US ROBOTICS 9105 è buono?per emule?per bitorrent?
Old 14-03-2005, 20:06   #9
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Riot Games alza lasticella dell'anti-che...
Netflix dice addio a 111 titoli original...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian