|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Guida a sinistra...
Nel pomeriggio stavano per investirmi vicino ad Hyde Park, c'é mancato moooolto poco ma sono ancora qua, vivo e vegeto. Contenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Che sfiga
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
cominci bene!!
un consiglio: per i primi giorni usa "the tube"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
no
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma mi sono sempre chiesto... alla fine del tunnel della manica, le corsie si incrociano?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ciao Vito, ti saluta mio fratello e mi dice che deve ancora rispondere alla tua mail!
PS: gli inglesi lo sanno di essere "storti" con 'sta cosa della guida dall'altra parte... se no non si spiegherebbe perchè scrivano per terra "look left" e "look right" agli incroci per i pedoni!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato a Cipro, quando ero piccolo, e anche lì si guida(va?) a sinistra, fatto sta che i nostri amici dopo la prima sosta si sono cacciati a destra e si sono presi una collezione di insulti locali non da poco
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ma in italia quando arriverà la guida a sinistra?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A Karpathos quest'estate una bambina inglese è stata tirata sotto perchè ha guardato dalla parte sbagliata attraversando, comunque... non s'era fatta niente, in ogni caso.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tranquillo per Gianluca, l'importante e che sia rimasto soddisfatto per quella cosa. Quella storia delle scritte a terra non l'avevo mai sentita e inizialmente mi ha fatto sorrirdere....ma poi cominciando a camminare pwer strada, ti rendi conto che non e una cosa da prendre molto alla legger,a per uno come me che non e abituato alla guida all'altra parte...e infatti ieri ci stavo gia lasciando quasi la pelle .... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: Guida a sinistra...
Quote:
cmq lasciare la pelle per una cosa del genere mi puzzerebbe alquanto... ciaobye PS se credi davvero di essertela passata brutta offri da bere al primo amico che incontri se mi aspetti prendo il primo volo low cost e sono lì
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
mi sono sempre chiesto come farebbe una persona a integrarsi in inghilterra una persona che non sa l'inglese....o pochissime parole...puoi darmi una risposta?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Esattamente come si integrerebbe una persona straniera che non sa l'italiano in Italia?
![]() (edit: era riferito alla domanda "come si integra...")
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovresti chiederlo a qualcuno che non conosce affatto l'inglese Io me la cavo in linea essenziale percio non ho particolari problemi, ma il mio inglese e tutt'altro che eccezzzziunale veramente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.