|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Agenda elettronica + Posta elettronica insieme ?
Ciao ragà,
sto cercando un software parecchio complesso e completo, che simuli più o meno l'utilizzo di un palmare. Avrei bisogno di qualcosa che possa gestiore bene email (invio, ricezione), agenda con appuntamenti etc etc, ma sopratutto che possa sincronizzare i dati presenti dal fisso al notebook e viceversa. E' fondamentale la sincronizzazione fra PC e notebook, per le email potrei anche farne a meno... Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Agenda elettronica + Posta elettronica insieme ?
Quote:
purtroppo il suo sviluppo è appena partito e si aspetta un rilascio per il pubblico solo per l'estate ![]() intanto se vuoi provare thunderbird lo trovi su mozillaitalia.org , puoi scaricarti anche Sunbird che è un'agenda standalone sulla quale hanno cominciato a creare lightning e che potrà condividerne i files lo sviluppo di questi due programmi non è ultimato come ho detto, ma io ci darei comunque un'occhiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Ciao Leron, avevo dato proprio una occhiata a TB, vista l'attuale piacevolissima esperienza con firefox.
Finora l'unico sw che possa soddisfare le mie richieste è outlook 2003, anche se non ho ancora capito come sincronizzare le email fra i 2 computer. Ti ringrazio cmq, continuo a guardarmi in giro aspettando TB ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() http://www.javaopenbusiness.it/JobEd...itorialID=3457 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.