|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Strani errori all'avvio...
Ciao!
Spero posiate aiutarmi. Un mio amico continua ad avere stranissimi errori che a volte gli impediscono di caricare WinXP. Ecco cosa restituisce il pc all'avvio, dove si blocca: "Si è verificato un errore e windows è stato bloccato perimpedire danni al computer DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Informazioni Tecniche: STOP: 0x000000D1 (0xF8985150, 0x00000005, 0x00000001, 0xF86E6375) nvarm.sys - Address F86E6375 base at F86E6000, DateStamp 3defb24c In alternativa viene restituito l'errore: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME A cosa può essere dovuto? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ops!
Mi accorgo solo ora di avere sbagliato sezione... Prego i moderatori di spostare il thread e chiedo scusa a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
da ex winzozziano ti suggerisco un bel formattone che per windows non c'è altro da fare
![]() P.S. ancora meglio sarebbe che non lo reinstallassi proprio ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ha formattato tre giorni fa!
Comunque si, è vero un bel format sarebbe l'ideale... Ma al momento non si riesce in alcun modo a formattare il disco fisso, nemmeno con le utility della maxtor... E' possibile che sia danneggiato il disco? In ogni caso, grazie per la tua risposta ![]() Ultima modifica di marinig : 08-03-2005 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.