|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Virus Bastardo! Maledizione
Premetto che ho installato nod32 aggiornatissimo.
L'altra sera navigando mi scarico un programmino con allegato un file leggimi.exe, nella fretta ho visto la x dell'estensione del file, pensando fosse un .txt (aveva anche l'icona dei file di testo), l'ho lanciato e subito nod32 ha rilevato 2 worm che ha prontamente cancellato... ma poi ho notato una certa lentezza della navigazione... ho provato a guardare fra i task attivi ed ho visto uno strano "services.exe" che occupava il 30% del tempo di cpu... ho provato a cercare qualche info sulla rete ed ho visto che era un worm non meglio identificato... ora non ricordo il nome. bè... il tempo di fare questo e mi aveva cancellato qualsiasi file avessi in tutte le partizioni fat32 del pc (3 su due dischi diversi) ![]() fortuna che avevo l'immagine del s.o. ed i dati salvati su partizioni ntfs che chissà perchè non sono state cancellate ed ho potuto ripristinare il tutto! ma cavolo che batosta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bastard il virozzo e
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche qui spammi ju?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ti ricordi per caso il nome del worm? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con un pò di ricerca su internet, ho trovato questi nomi: Win32.Raleka, Wootbot.Ah, W32/Leave.B, W32.Randex.R,
W32.HLLW.Kazping e W32.XTC.Worm ... scegli un pò tu! ![]() cmq nessuno che descriva i sintomi da me riscontrati... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.