|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
antivirus....ho letto ma......
ragazzi ho letto un bel po' ma ancora sinceramente dopo essere anni che uso norton come antivirus non so a quale passare soprattutto che non sia a pagamento e che non sia solo un nome ma che faccia davvero l'antivirus (dico questo perchè una volta ho provato avast ma i virus non gli piacevano un gran che.....non ne vedeva uno.....bho) e deve avere anche l'update gratuito dei nuovi virus come norton ecc ecc.....insomma un antivurus con le oo che sia free.......mi consigliate per favore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...Antivir...lavora bene, è abb leggero si aggiorna automaicamente ecc...L'antivirus però nn basta, speto tu abbia un firewall, un browser sicuro e un client di posta decente...altrimenti è inutile.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
con il firewall di sygate e poi l'antispyware di microsoft.... e poi come browser firefox |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
browser uso firefox 1.01 client di posta uso mozilla thunderbird firewall per ora ho solo quello di windows (quale il migliore? sento parlare di sygate) di antispyware poi ne ho
ps: sygate è a pagamento??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
c'e' sia a pagamento che non.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa ma sygate non a pagamento dove lo trovo???? sul sito di sygate non esiste nessun download di questo prodotto free!! oppure per non a pagamento intendevi........... altre cose
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie del link.......come prestazioni ed efficenza è meglio quello a pagamento o vado tranquillo anche con il free??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa se installo sygate presumo che dovrò disattivare il firewall di winxp e come posso ovviare poi ai fastidiosissimi avvertimenti continui che da winxp quando si disattiva il suo firewall????
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Per Svalvo..Il Sygate free è un ottimo prodotto...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok appurato che il sygate free è un ottimo prodotto come faccio a levarmi di mezzo i fastidiosi messaggi di xp quando disattivo il suo firewall per appunto attivare sygate
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..Sto provando quello integrato dell' SP 2..... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-03-2005 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Edit...Messaggio doppio scusate.....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...Ho trovato...Per il Sygate 5.5.Allora,per prima cosa disconnettiti da internet...Disabilita poi il firewall integrato del SP 2,ti comparirà lo scudo rosso con il famigerato avviso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per uso non commerciale è disponibile eTrust Antivirus 7 con licenza free per un anno :
http://www.my-etrust.com/microsoft/ Ha una nuova interfaccia grafica, è da provare Ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...Ottimo...Interessante...grazie Bilancino,anche da parte mia...Adesso per un po' provo Avast..mi sembra molto buono...ciao...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.