|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ho perso il cellulare a casa
e' spento non lo trovo..... sono due giorni che lo cerco so che e' a casa perche ci ho chiamato il 187....
qualcuno sa come trovare cellulari spenti? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Evviva l'ordine
![]() ![]() Forza e coraggio... ripercorri mnemonicamente le tappe di quell'ultima telefonata e cerca di capire in che zona della casa ti trovavi quando hai salutato la signorina del 187. Dopodichè buon lavoro da cane scovatartufi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ovviamente il ritrovamento del cellulare sarà inversamente proporzionale al suo valore ed all'intensità con cui lo cerchi (quindi se costa poco e non lo cerchi sarà lui a trovare te... se è molto costoso e non fai altro che rovistare per casa... inizia a pregare
![]() ![]() dici che lo hai utilizzato per chiamare il 187: ti ricordi cosa stavi facendo in quel momento (in che stnza eri o se l'hai poggiato perchè magari dovevi scrivere un appunto e cose del genere)? due giorni fa sono impazzito perchè non riuscivo a trovare il telecomando della tv... alla fine dopo 1 ora che cercavo l'ho trovato a fianco della tastiera del pc (che ovviamente è nel ripiano a scomparsa sotto la scrivania... io avevo rivoltato tutto quanto c'era sopra non pensando di controllare sotto ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.