|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pontedera(PI)
|
Connessione ad internet con QiLinux!!!!
Ciao a tutti, ho un problema.........Ho provato ad istallare i driver x il miio modem ADSL USB Speedtouch 330 che ho trovato qui http://www.goldspeedtouch.altervista.org/index.php?show=donwloads[/url]
Ma quando mi sto connettendo, il terminale mi dice che il modem lo sta usando un altra periferica!!!!!?????? ![]() Ringrazio tutti quelli che risponderanno......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
scrivi l'esatto messaggio di output e cerca su google un'eventuale soluzione..
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho gia provato a cercarlo ma non riesco a trovare niente............Non so propio come fare .........
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
postalo qui allora...
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Da konsole mi dice:
Loading EHCI support .........KO e mi ritorna alla riga di comando
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.