|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Bit defender è lento?
Giro questa domanda a chi conosce e usa questo av . Ieri l'ho installato su un pc di un amico (versione personal plus) e per la sola scansione di tutti i file ci mette due ore. Vorrei sapere se è una cosa normale per questo prodotto la lentezza nella scansione oppure se la lentezza sia dovuta ad altro, ma il computer è pulito. Il computer in oggetto è un P4 2.0 con 512 mb e un totale complessivo di 481.000 file. Grazie a chi mi toglie il dubbio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
be insomma 418 mila file non sono pochi..poi bisogna vedere se sono zip, quanto sono grandi, con che grado di profondita li controlli..ec..ecc...
secondo me 2 ore è un tempo accettabile ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
Si certo è chiaro che bisogna tenere conto di tutto. Oggi abbiamo provato con Panda e ci ha impiegato un ora e mezza. Rimesso poi Bit Defender che si ci impiega di più, ma mi sembra molto efficace. Comunque volevo solo avere una certezza in più non conoscendo l'av in questione. Grazie della tua risposta. Buon week end ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.