|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Anime & ricordi di infanzia
Eh già che ricordi...
Ho passato gran parte della mia infanzia/adolescenza a guardare cartoni animati e ora quando ne rivedo alcuni ho nostalgia di quei tempi pacifici e innocenti Quelli che mi sono rimasti nel cuore Goldrake Jeeg Creamy Daitarn 3 Robottino Holly & Benji Orange Road (ero + grandicello) Ken il guerriero e tanti altri.... E voi quali ricordate con piacere? A voi la tastiera..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Lamu
Jeeg Robot Daitarn Maison Ikkoku (qui nell'adolescenza) Incantevole Creamy (quante lacrime alla fine...) La stella della senna/Tulipano nero Yattaman/Calendar Man Holly & Benji Megaloman, I-Zenborg ed un altro che mi dimentico come si chiama (quello con aereo e mini che diventavano tipo ultraman)non erano cartoni ma li adoravo I transformers Cyborg 009 God Sigma Hurricane Polimar Kiss me Licia (cartone e telefilm) Lulu angelo dei fiori Nana supergirl Magica Emi Occhi di Gatto (ha segnato la mia pubertà) Mazinga e troppi altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Conan
Lamù Jeeg Gundam Daitarn3 Charlotte (eh, già, mi piaceva) Doraemon L'incantevole Creamy Lady Oscar I transformers Hello Spank ...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
robotek
patlabor gundam wing transformer
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
In ordine a caso: ( classe 1978 ) adesso 26 anni
1°Kyashan 2°L' Uomo Tigre 3°Conan 4°Gundam 5°Gordian 6°Il Grande Mazinga 7°Lamu' 8°Goldrake 9°Starzinger 10° Lupin 11° Gigi La trottola 12°Lady Oscar 13°Jeeg Robot d'Acciaio 14°Devilman 15°Capitan Harlock 16°Daitarn 3 17°Fantaman 18°Ninja Kamui 19°Daikengo 20°Rocky Joe 21°Forza<Sugar 22°Hello Spank 23°Occhi di Gatto 24°Ransie la Strega 25°Re Artu' 26°Robotech 27°Hurricane Polimar 28°Holly e Benji 29°Ken il Guerriero 30°Chobin Penso che nessuno della mia generazione possa non aver visto qualcuno di questi classici .... bei ricordi pero' ....
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 Ultima modifica di Gerald Tarrant : 29-01-2005 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
Credo che della mia infanzia i ricordi legati a questi cartoni animati siano tra quelli che rammento con maggior goia qualcuno è daccardo ..?Sapete le sere passate in casa davanti alla tele aspettando le 20:00 ... o no?
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 Ultima modifica di Gerald Tarrant : 29-01-2005 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
holly e benji
slam dunk ken tutti il campo con lotti lupin l'uomo tigre
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Parlando di sport vi ricordate questi? Jenny la tennista Pat la ragazza del baseball Goal La fantastica Mimi (bellissime le sigle di Giorgia Lepore) Touch (Prendi il mondo e vai)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non in ordine d'importanza:
Devilman L'uomo tigre Ken il guerriero I cyborg 009 I cavalieri dello zodiaco Baldios Godsigma Yattaman Lamù Orange Road Mazinga Goldrake Lady Oscar Starblazer Carletto il principe dei mostri Arrivano i superboys il magico mondo di gigì Julie peperina Magica Emy l'incantevole creamy Pollon Sasuke, il piccolo ninja il tulipano nero Jeeg Robot d'acciaio Dr slump e arale lovely sara rocky joe fantaman hurricane polymar Sampei Galaxy 999 Doraemon I cavalieri del tempo judo boy daitarn 3 conan bia ransie la strega occhi di gatto mimì mila e shiro holly e benji gigi la trottola nanà supergirl calendar man chobin capitan futuro kimba la signora minù muteking capitan harlock forza sugar vultus V Voltron Daltanius Spank La spada di king arthur Starzinger Sam il ragazzo del west la principessa zaffiro charlotte angie girl babil junior astroganga astrorobot bryger candy candy evelyn fiorellino giramondo georgie la maga chappy lupin trider g7 daikengo he-man hilary i cinque samurai il fichissimo del baseball tommy la stella dei giants [mio padre era fissato O_o] Pat Jenny la tennista Jem kiss me licia kyashan madeimoselle anne mago pancione memole mio minipony nino il mio amico ninja occhi di gatto pollyanna prendi il mondo e vai sandy quanti ne ho visti nella mia infanzia
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-02-2005 alle 06:34. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
senza parole!! Non ho avuto neanche il coraggio di contarli!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ho evidenziato i miei preferiti tra quelli della tua lista
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
[CARTONI ANIMATI] Quali guardavate?
Ho scritto guardavate perchè per me i veri cartoni sono quelli di quando ero piccolo...ma ovviamente li guardo ancora (oddio quelli moderni non è che mi piacciano più di tanto)
Attendo MOLTE risposte...io poi dirò le mie preferenze...anche perchè sono sicuro che molti non se li ricordano tutti e potremmo aiutarci a vicenda
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
L'elenco sarebbe molto lungo
Attualmente invece guardo lamù su italia7 gold. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Io ormai non riuscirei più a guardare roba del genere |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Massì per farmi 2 risate Mi fa troppo ridere Ataru Moroboshi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Anche fuori va be ma quello è un cartone animato un pò strano... , se mi dici City Hunter...già ci stò dentro. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
C'era già un'altro topic in proposito..se non ti spiace unisco...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

CAMPIONI DEL MONDO