|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[TV]/[PD] Vendo Matrox Millennium G550 o scambio con Compact Flash
Come da oggetto vendo scheda video Matrox Millennium G550 AGP Dual Head(DVI+VGA) con adattatore dvi>vga e cd installazione a 50 euro Oppure scambio con scheda di memoria di tipo Compact Flash da 512 MB(almeno 12X)Consegna a mano.
Solo Treviso e Padova. Saluti Si vende sul forum, grazie Ultima modifica di Nupraptor : 29-10-2004 alle 10:56. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
C'è anche la mini staffetta pci per i case micro atx ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Precisazioni...
La scheda è una Matrox G550 Agp 32 Mb.
|
|
|
|
#4 |
|
|
Non c'è proprio nessuno?
...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
a me interesserebbe, ma con spedizione e dopo che mi sono disfatto della 450
|
|
|
#6 |
|
|
Problem...
Mi piacerebbe vedere ed interloquire col possibile acquirente ed è per tale motivo che aspetto di trovarmelo nella mia provincia.
Cmq. grazie per avere risposto! Ciao! |
|
|
|
#7 |
|
|
Anche scambio
Salve a tutti, la scheda è una Dual Head Agp da 32 mb e potrei scambiarla con una scheda di memoria di tipo Compact Flash da 512 Mb (almeno 12X).
Treviso e Padova. Ciao. |
|
|
|
#8 |
|
|
Possibile?
|
|
|
|
#9 |
|
|
Vecchio procio...
A casa ho anche un vecchio AMD Athlon K7 700 MHz e non so cosa farmene; sul piatto aggiungo anche questo basta che riesca a trovare una scheda CF da 512 MB.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Mi interessa la matrox. pronto a concludere subito.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Aggiunta
Alla scheda video Matrox G550 Agp 32Mb Dual Head aggiungo un kit della Cambridge Soundworks FPS1000 costituita da 4 satelliti + sub tutto in imballo originale. Insieme posso vendere tutto a 75 €. Per questioni di ingombro posso servire le zone di Padova e Treviso, Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.