|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
DVD Shrink 3.2 - problema
ho provato a fare una copia di un DVD da me acqusitato, TOP GUN, utilizzando il programma di cui all'oggetto e seguendo
passo passo le istruzioni prelevate dal sito "alientech"- alla fine del processo sull' HD ho ottenuto una serie di files denominati "top_gun_europe.I00" , I01, I02, I03, I04 oltre ad un file top_gun_europe.mds. I files non sono apribili nè con power dvd nè con Windows Media Player o Winamp. Anche masterizzandoli con Nero6 niente da fare non vengono riconosiuti. Qualcuno può gentilmente darmi un consiglio in proposito? evidentemente ho sbagliato qualcosa perchè il risultato dovrebbe essere un file .vob e non quello sopradetto. Grazie anticipate . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova ad aprirlo con "IsoBuster".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
controlla questa impostazione: quando premi il tasto backup per avviare si apre un finestra con delle impostazioni: controlla che sulla destinazione o sia il masterizzatore o un cartella dell'hard disk, tu hai impostato come destizione un immagine Iso. il file con estenzione mds, può essere letto da Alcohol120%, infatti i files immagine che crea sono mds, dove sono contenute le informazioni delle contunuto dei file "I00" , I01, I02, I03, I04 " checontengono i dati del film quindi il video per capirci divisi in blocchi a 0.99GB ecco perchè c'è ne sono 5 I00 = 0.99GB I01 = 0.99GB I02 = 0.99GB I03 = 0.99GB I04 = 0.7GB Totale 4.7 GB quanto occupa un DVD questo tipo di files può anche essere letto da dvd shink ma ti consiglio di fare come ti ho decritto prima uso personalmente uso di selezionare il masterizzatore DVD ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto in Editing Video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.