|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ---\\\Torino///---
|
Niente APACHE al boot di slack
ho iniziato a configurare apache su una slack 9.1 ma modificato il
file httpd.conf alla prova di connessione con telnet non mi ha fatto entrare in localhost. Inoltre dal sucessivo boot non mi parte più apache... nemmeno a mano. come posso ripristinare almeno il processo? i permessi come vanno dati all'utente user, ed alla cartella contenente il sito? potete consigliarmi una guida ben dettagliata? GRAZIE.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
è buona norma salvarsi la versione precedente quando si modifica il file di configurazione di un servizio.
cmq quando cerchi di farlo partire a mano ti dovrebbe scrivere una traccia dell'errore nel file error.log. Che cosa dice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
perchè con links (in locale) la pagina non si vede nè puntando all'ip nè al www.blabla? replico.. nessuno conosce una guida apache con riferimenti particolari a slack e non solo a RedHazz?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
emm vedi che apache e' apache... anche su solaris o hp-ux o dove vuoi tu...
Se ne vuoi sapere di piu' devi studiarti apache...
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Cultore del cappello rosso??!
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Nemmeno al localhost? 127.0.0.1 ?
prova http://127.0.0.1 Quote:
Epox 8RDA+ /XP 2500+ /2 HD MAXTOR 80 GB ATA133 /Hercules 8500LE 64MB /DVD PIONEER 3520A/Xaser II Thermaltake /LiteOn 52x24x52 Ultima modifica di roxy1974 : 03-03-2005 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Quote:
Per il fatto che digitando sul browser l'indirizzo del tuo sito non ti compare o ti nega l'accesso è normale se il computer da cui provi a collegarti e la macchina su cui gira il server apache sono dietro lo stesso router, in questo caso l'unico modo per vederlo è usare l'ip (locale) del server con l'apache nel browser, ne ignoro le ragioni ma purtroppo è così . Ad esempio, anch'io ho installato un sever web ma se digito sardinianholidays.homelinux.net mi rifiuta la connessione (mentre da fuori funziona) e l'unico modo per vedere il sito è usare l'ip locale del tipo 192.168.x.x.
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
come dicevi tu l'unico modo è l'accesso da un pc ( terminal server w2000) all'interno della lan puntando alll 'ip 192.168.x.x il problema dell'accesso locale l'ho risolto aggiungendo l'ip 192... www.sito.it in /etc/hosts. ora con links vedo la mia pagina web (sempre tramite l'ip privato naturalmente) certo le guide non mancano, ma tu mi sai dire come configurare la giornata di 32 ore anziche solo 24 ? così avrei più tempo per leggerle!! Grazie.
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.