|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Usa la notifica via mail di default?
raga ho disattivato questa opzione dal mio profilo, ma kontinuano ad arrivarmi mail di notifica alle risposte delle discussioni a cui ho partecipato!! non c'è l'ha faccio +, kome kakkio faccio a disabilitarlo definitivamente!!!!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPPP
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
credo che le email che ti arrivino siano quelle dei topic ai quali ti sei iscritto, per non aver più tali emali devi andare nel profilo e tolgierti manualmente da ogni discussione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe dopo un po molte discussioni vengono abbandonate ... dai tempo e anche i tuoi desideri verranno realizzati ... altrimeenti mi sembra che ci sia un opzinone x nn ricevere notifica delle risp ai topic a cui avevi gia risp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
grazie dell'illuminazione......forse ho risolto
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

Since Nov-2003