|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14125.html
La compagnia di Cupertino inizia il testing della prossima maintenance release del sistema operativo Panther Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi sono sempre chiesto quanto occupa macos sull'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Beh, credo che i 29 mb siano una iso per poi fare un netinstall. Mi sembrano pochini per un OS completo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
1.5Gb sul mio iBook (poi dipende da varie cose). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma non doveva uscire la 10.4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per quanto riguarda l'usabilità, i miei commenti sono:
- il dock è di una scomodità assurda - spiegatemi perché Finder non ti dice le dimensioni dei file selezionati - la pubblicità per comprare quicktime pro non la voglio - sempre nel finder, se uno lavora con molte directory avere una finestra per ognuna è scomodissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Biffuz
Il dock è per le applicazioni più usate Il finder ti dice le dimensioni..basta guardare in basso...e cmq forse tu usi le finestre senza motivo metallico Beh anche windows ti fa pubblicità per altre menate Puoi usare la visuale a colonne...e poi forse non sai cosa è exposè.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
2. Perchè dovrebbe? Se sei curioso fai Mela-I. Almeno il Mac quando copi dei files su un altro disco ti dice subito se entrano oppure no. Non ti da un messaggio d'errore dopo (magari) minuti di copia dicendoti che non entravano... (vedi windoze) 3. E' vero, rompe. Ma puoi sempre usare VLC o qualche altro player freeware 4. Mah, questa non la capisco proprio! Le finestre possono avere 2 dimensioni, una "estesa" (brushed aluminium) e una normale. Nella versione normale le finestre sono estremamente compatte. Inoltre hai 3 diverse modalità per visualizzare il contenuto delle finestre (icone, lista (estendibile) e colonne). Quindi aprirne tantissime non è indispensabile. Inoltre puoi usare gli "spring load folders" per aprire finestre con un drag-n-drop al volo solo quando serve. Inoltre hai Exposè con il quale ridimensionare le finestre al volo, anche durante una copia. Infine il Finder "ricorda" la posizione e modalità di visualizzazione delle finestre (così se te le sei sistemate per benino le ritroverai allo stesso modo la prossima volta). OS-X da questo punto di vista è assolutamente insuperabile! Ultima modifica di Criceto : 28-02-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: firenze
|
Per Opteranium
l'uscita di una nuova major release è assolutamente indipendente dagli aggiornamenti di maintenance release
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che faccio me lo compro un iBook...
Secondo voi conviene comprare un iBook nel periodo marzo/aprile o conviene aspettare l' uscita di Tiger (mac osx 10.4) che, da quanto ho sentito in giro, porterà anche ad un probabile upgrade dell' hardware degli iBook? Certo che aspettare ancora sarà dura...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: che faccio me lo compro un iBook...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.