|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14136.html
La compagnia californiana genera interessanti risultati che portano ad un consolidamento della posizione sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ma Asus produce anche schede madri senza supporto allo SLI, cioè con l'Nforce Ultra 4 senza SLI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
No, il 2/3 si riferisce solo allo SLI.
Non ne ho la più pallida idea del perché, ma Asus non ha mai messo nel mercato mobo con nForce4 e nForce4 Ultra. Ed è un grosso svantaggio per Asus, dato che ora tutto il mercato di questi due chip è proprietà esclusiva di Gigabyte, MSI, DFI e minori. Ho anche chiesto ad Asus perché non facciano mobo con questi due chip, dato che si sono visto sample simili in varie fiere, eppure non mi han risposto. Boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Qualcuno sa quando Abit rendera' disponibile la propria Mobo con Nforce4...e' una vita ormai che aspetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh, sarebbe uno svantaggio nel caso in cui lo sli asus costasse molto più delle schede con nf4 ultra della concorrenza: in realtà i prezzi sono molto simili, però asus dà appunto lo sli, non mi pare proprio uno svantaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ci sono le AN8 e AN8 Fatality
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ma, che io sappia l'Nforce 4 Sli è la stessa cosa dell'Nforce 4 Ultra, solo che aggiunge supporto a 2 schede video... certo, che a chi come me, non interessa Sli, avrebbe fatto più comodo prendere una scheda con 1 PCI in più, vabbe....
P.S.: qualcuno sa se le schede video ATI creano conflitti col chipset Nvidia? Qualcuno ha mai montato una X700Pro su Nvidia SLI??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
X 213
Asus AN8 SLI + X850XT, nessun problema
Gigabyte K8NF-9 Triton + X700PRO, nessun problema, o meglio: nessun conflitto. Per il dissi del NB, lasciamo perdere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
L'NF4 è una bomba, non c'è che dire. Ottima mossa Nvidia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non c'è che dire, ottimi risultati x quello che considero il miglior chipset sul mercato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh sono contento x nVidia visto che mi trovo bene con la scheda madre nForce4 SLI per l'appunto
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.