|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Masterizzatore Dvd: NEC o Pioneer?
ragazzi sono giorni che mi interrogo su quale dei due scegliere
NEC ND3520 DVD±RW 16x(±)8x(+)16x 4x(±)DualLayer a 70 euro circa http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ e PIONEER DVR109 DVD±RW 16x(±)8x(+)16x 6x(±)DualLaye a 90 euro circa http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ il pioneer ha in più la scrittura dei DL a 6x invece dei 4x del Nec e poi legge (ma non scrive) i DVD-RAM che dite? io non saprei xchè non ho mai usato nulla della pioneer e tantomeno Nec |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io Pio ha alcuni problemi di gioventù che probabilmente verranno risolti nei prossimi firmware ma è cmq un ottimo masterizzatore...
per il Nec d'altra parte si trovano una marea di firmware hackati che permettono di fare tutto e il contrario di tutto e come master non è di certo inferiore... personalmente sceglierei il Nec, anche perchè costa meno ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è uscito (stando al comunicato stampa) il Nec 3540... considerando che andrà a piazzarsi sulla stessa fascia di prezzo del 3520 o, alla peggio, del Pio 109 imho conviene aspettare un paio di settimane che sia disponibile
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Firenze
|
grazie della news
allora aspetto un altro pò per vedere che succede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.