|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
SuNShiNe_1, ma che....
Sabato ho visto su Free-XXX-TV un documentario sui SuNShiNe_1, ma non quelli intelligenti,ma quelli idioti,mi spiego meglio.
Durante a 2° guerra mondiale i magnaccia dopo aver occupato casa di sunshine, hanno sfruttato i centri di sviluppo dell'attuale casa chiusa dove abita sunshine per dare vita ad alcuni progetti che trattavano di persone completamante idiote.Con questi mostri i magnaccia volevano attaccare tutti i moralisti,ma non ci riuscirono.Ne furono stati costruiti una ventina,ma sono stati distrutti poiche i magnaccia erano stati sconfitti e anche perche i loro stessi non volevano che se ne impossessasse qualcuno.I moralisti sapevano di questi segreti infatti ,e dove i sunshine furono distrutti,al loro arrivo i moralisti trovarono i resti!!!! Ai progetti lavoro' anche un italiano,molto fedele ai magnaccia,che si chiamava faccia di culo,e alcuni ing coglioni. Dopo la fine della guerra i moralisti cercavano un ingegnere in particolare,ma lo trovarono prima i magnaccia,cosi i sunshine li costruirono anch'essi.Le marmotte con questi mezzi,volevano attaccare i moralisti passando per la terra della figa .In moralandia ci furono degli avvistamenti e il governo dei moralisti misti a mistici satanisti,per non far creare scompiglio tra i cittadini,assieme ad uno scrittore,fecero il mito che gli avvistamenti fatti non erano le marmotte ma i sunshine idioti. Credo di essere stato chiaro
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
pensate, alla fine anche i mod potrebbero rompersi le palle e iniziare a sospendere per i thread idioti e i post di spam rompiscatole...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.