|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Barletta+Sped]Vendo Xbox + joy + Modchip
Potete chiudere
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 28-02-2005 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
l'errore quindi in cosa consiste?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
ma sei sicuro che si possa aggiustare..se si interessato
mi dici l'iter dell'errore..come è successo?cosa compare a schermo? Ultima modifica di fraloso : 25-02-2005 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nada
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 28-02-2005 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Io sto a Bari, potrei prenderla io.
Prima però dimmi: -il chip lo hai messo o no? -chi ha effettuato le saldature è uno esperto? -non è che a fare la modifica hai peggiorato la situazione? -l'Xbox la dai liscia o con altro(controllers, kit dvd ecc.)? Ciao.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora, il chip installato era uno autocostruito da me.(il cosidetto homebrow).
adesso però è dissaldato perchè volevo sostituirlo con quello nuovo. l'xbox è comprensiva del controller originale incluso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
lascio..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, no problem!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Dal regolamento:
27 Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. Devi aspettare 24 ore prima dell'up. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma di che stai parlando?
era il primo up che facevo! ce ne può essere massimo 1 al giorno, e questo è il primo! io sono qui sul forum da molto prima di te e nn ho bisogno che tu mi faccia scuola con le regole! senza rancore!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.