|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Metodo illegale x non pagare le telefonate
Ho attivato un servizio della wind, e mentre leggevo le norme contrattuali c'era questa:
Quote:
Ma di cosa si tratta? Non che lo voglia fare, non credo valga la pena rischiare una denuncia o peggio per scroccare 10 euro di chiamate al mese, ma vorrei sapere di cosa si tratta
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Boh,
forse gli apparecchi che si vedono nei film di spionaggio oesistono davvero
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Una volta ho trovato un'apparecchiatura su un sito tipo un portatile che era in grando di simulare un ponte radio gsm del gestore o qualcosa del genere ed era in grado di intercettare chiamate far partire telefonate ecc........ Ma non lo vendevano! o almeno non sul sito. mi sembra che era disponibile solo per la polizia cmq vendevano altre cose li e penso che forse sotto banco.....
Se ritrovo il link......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
un'ex di mia sorella aveva una specie di walkie-tolkie che intercettava le chiamate cellulari, ce ne siamo fatte di risate!!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io una volta ho visto un file a casa di un mio amico che spiegava come clonare la scheda di qualcuno...
ma adesso l'hanno bocciato e non viene più a scuola!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a chi lo dici!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
WoW che figata
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
Alcuni ai tempi dei 8700 motorola, riuscivano a fare qlc di simile con una opportuna modifica a questo cel.(qlc del tipo carta argentata tra telefono e batteria ed un opportuno codice, ma nn so se è una leggenda metropolitana) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.