|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14104.html
La compagnia di Cupertino aggiorna la linea dei player di musica digitale con l'introduzione di un nuovo modello di iPod photo e della famiglia di iPod mini a 6GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
che bello l'iPod mini...me fa morì...certo 209€ non è che sian bruscolini ma dice che la qualta aubio e la durata batteria siano tra i migliori..poi l'estetica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Certo anche il 30GB come il 60GB costa pareccchio... però forse finalmente con questo iPod connector sarà la volta buona che le vendite dell'iPod Photo prendo quota: finalemnte si potrà usare al meglio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Appena Nokia o chi per lei aumenterà la capienza dei propri "telefoni" , con predisposizione alla lettura MP3 , questi giocattolini per under 18 cominceranno a essere mooolto meno ricercati...
Sarà perchè ho l'autoradio con lettore mp3 o perchè ho 35 anni , ma questi gingilli mi sembrano totalmente inutili.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
cmq sti prezzi calano troppo poco velocemente secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Niente dadire, apple agguerrita come sempre, mi è molto piaciuta la notizia delle migliorie riguardo l'autonomia...ah se solo fossero lettori aperti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
e adesso ci lamentiamo che i prezzi calino????
![]() mah, sarà, ma io preferisco avere un cellulare leggero, che prenda bene, che si senta bene, che abbia una ottima durata della batteria, piuttosto che un citofono come il 6600 dove ci sta tutto ma ti dura niente tra giochi, film, mp3 ecc. e poi magari, a parte, un piccolo lettore mp3 affidabile. sottolineando che non ho nessun ipod... ![]() de gustibus ecc.ecc. ![]() cmq, peccato abbiano tolto il "classic" da 40gb. così se volessi un ipod capiente, dovrei per forza prendere quello photo del quale non me ne faccio nulla..... con lo schermo a colori che al sole non si vede e che ciuccia batteria. ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
Non considerate l'ipod solo un lettore di MP3...
E' un eccellente riproduttore audio e, a differenza dell'ipod mini, ha un suono molto bilanciato e godibile. Io, che non sono proprio under 18, ho riscoperto il piacere di ascoltare musica ogni volta che posso e portarmi dietro tutti i miei CD è una gran comodità. Altro che MP3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Refund
Ho trovato in un forum USA questo commento:
"Yeah, I just bought an iPod mini last week. I'm perfectly happy with the 4gb one, and when I called Apple (1-800-MY-APPLE) they were more than happy to refund me the $50 difference in price since I had just bought it. Nice." Per chi ha acquistato il mini da 4GB, il photo da 60 o l'iPod da 20 su Apple Store farebbe bene ad informarsi per possibili rimborsi ![]() Ciao, Jo P.S. A me l'hanno regalato a Natale ![]()
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
però rimane sempre la questione che al sole non si vede una cippa come qualunque schermo lcd di quelle dimensioni.....
il fatto poi è che quelle durate sono fittizie. se accendi l'ipod e lo lasci lì a riprodurre musica per 15 ore allora magari la batteria dura effettivamente 15 ore, ma dato che molto probabilmente lo prenderai in mano, cambierai canzone, farai stop e poi ancora play ecc.ecc., ogni volta lo schermo a colori si accenderà. e cosnumerà più di uno bianco e nero. no?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Penso anche io che con il passare del tempo telefoni cellulari, lettori mp3 e tutto cio che fa multimedia saranno sempre più integrati fra loro.
Ne è una dimostrazione la collaborazione tra Apple e Motorola che porterà presto la seconda a presentare il "ROKR", cellulare che implementa iTunes. Non sono ovviamente daccordo nel sostenere che la serie iPod sia destinata ad un pubblico di under18. è un'affermazione che si giudica da sè. La passione per la musica la si può avere oppure no. Per quanto riguarda le novità introdotte, mi sembra interessante la scelta di continuare a commercializzare l'ipod mini da 4Gb ad un prezzo + basso. Ottimo l'incremento dell'autonomia della batteria. Parlando di iPod "Classic", non mi è sembrata una buona mossa eliminare il 40Gb! Finalmente l'iPod Photo può essere sfruttato a pieno grazie all'iPod Camera Connector che attribuisce finalmente una certa utilità ad un lettore che ritenevo un po' inutile... insomma uno schermetto a colori non giustificava la differenza di prezzo rispetto al modello B&W. Spero che con la prossima serie di lettori a colori questo utile attrezzino sia incluso nella struttura dell'iPod. Nota assolutamente negativa l'eliminazione dalle dotazioni di serie di alcuni modelli di alcuni accessori come il dock per l'iPod Photo o l'alimentatore a parete per tutti gli iPod ad eccezione del modello a colori, nonchè l'eliminazione del cavo Firewire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
solo i mini non hanno + il cavo firewire ed l'alimentatore CA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ipod è veramente ficuz, ma personalmente penso che costi troppo
![]() sotto il profilo estetico però l'ipod è imbattibile, soprattutto per la placca cromata dietro col disegnigno della mela, veramente ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Cmq non è esattamente un bene un cellulare con itunes integrato se ci pensate bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Mi sa che mi farò comprare il Mini da 4GB negli USA.. se trovo i soldi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
per me l'ipod mini costa ancora troppo... tutti i prodotti apple costano troppo... mah mah... la loro supremazia durerà non per molto ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() ![]() Fino a quando non esce un altro brand di pari livello non vedo regresso nel mercato dell ipod ( anzi lo shuffle con quello che sta vendendo, porterà a nuovi aumenti di market share )
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
shuffle R U L E Z
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.