|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
da dvd a file da editare
Salve a tutti, una domanda...
è vero che rinominando i file .vob in .mpeg si possono visualizzare con un player qualsiasi, ma secondo voi è possibile poi importarlo in un programma di editing tipo studio 9 per poterlo elaborare? Conoscete alternative migliori ma possibilmente veloci? Grazie a tutti Ale
P IV 2Gh, 512ddr ram, S.O. windows Xp Pro Mb Asus , usb2, Hdd 80 Gb Maxtor, Scheda Video GeForce 4 64mb. Ultima modifica di aless1900 : 22-02-2005 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Assolutamente no.... fesseria colossale.
Se vuoi elaborare un dvd il software migliore è Dvd remake pro Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
forse...
mi sono spiegato male, io non voglio fare il remake del dvd in quanto a modificare titoli e cose varie, a me serve poter rielaborare il video con SW come premiere o studio 9
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Canopus Procoder2!!Importi il vob e lo converti in dvavi for Premiere!Cè il settaggio gia pronto..basta che tu prema convert!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Onde evitare che qualcuno pensi ch io sia "lo scemo del villaggio" è opportuno che precisi che nel primo post di aless1900 non si parlava di files VOB ma di files IFO...
Da ciò discende la mia precedente risposta sulla modifica della struttura del dvd... Non è molto "elegante" modificare un post dopo che qualcuno ha risposto, sarebbe stato sufficiente aggiungere un'altro post precisando meglio la richiesta iniziale, ne gioverebbe anche la leggibilità del topic. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.