|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Sempron e NF2, C'è' un modo per variare il molti?
Come da oggetto, avendo una mobo nf2, esiste un metodo per poter variare il molti dei sempron o dovrei tenermelo col molti di default?
Da quello che sono riuscito a leggere in giro parrebbe di no ma spero che sbagli... ![]() Nel caso in cui non si possa far nulla, avendo la possibilità di raggiungere i 220Mhz con le mie ram, quale sempron sarebbe meglio prendere? I 2600+ hanno 11X di molti, è possibile che un procio del genere possa arrivare a 2400mhz o dovrei avere un culo esagerato? O forse sarebbe meglio prendere un 2400+ (10X) sperando di raggiungere i 2200MHZ ? Grazie a chiunque mi darà una mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
prendi un xp-m, così se i sicuro che a 2400mhz ci arrivi di sicuro e puoi variare il molti, altrimenti devi fare la modifica @ mobile!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
la mod @ mobile su NF2 non va quindi o cambi procio o ti tieni il molti che hai !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
@andrea87
peccato che i mobile dalle mie parti non si trovano e con la spedizione spenderei troppo, ca.110€ quando con un sempron 2400-2600 risparmierei 40-50 euro e scusa se è poco. @qballe Prima di comprare mi informo ![]() ![]() Grazie ad entrambi comunque... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.