|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[BS] Logitech Internet Navigator SE - Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0
Logitech® Internet Navigator™ Keyboard Special Edition
Perfetta completa di scatola manuali e driver Maggiori info sul sito Logitech Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0 ![]() Il blu è più scuro di quello della foto Anche lui perfetto con scatola manuali e driver Sito 25 euro l'uno - Prefernza blocco e scambio a mano in Vallecamonica - Pagamento bonifico o postepay - Spedisco dopo accredito - non rispondo di eventuali danni delle poste Ultima modifica di sinergine : 18-02-2005 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
mannaggia a te... non potevi venderle prima? io ho vomprato dici giorni una logitech media keyboard perchè non trovavo nei negozi quella che hai in vendita... dopo settimane di ricerca!
up per te...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Schio Prov. Vicenza
|
... mi metto in coda per la coppia FORSE ( è per un amico, e devo chiedere ), ma spese di spedizione comprese !!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono dimenticato di specificare che il mouse non è proprio del colore specificato nella foto: la parte blu è più scura... Fammi sapere.... per le spese di spedizione potremmo accordarci.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
... lascio, il mio amico non è interessato !!!
Buoni affari |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
... scusa se ti rompo, ma quel gran Ca..ne del mio amico ha cambiato idea: se per te va bene ti prende tutto al volo, spese di spedizione comprese però !!!
Se mi contatti in privato o tramite e-mail ci accordiamo... pagamento ricarica postepay al volo !!! Grazie... scusami tu e tutti gli utenti del forum... ma gli amici sono sempre gli amici, ed al contrario delle donne, un amico è per sempre !!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vendutto tutto a mistic_g
Per me si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.