|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cosa ne pensate?
... di questo Packard Bell.
R8-740 Mobile Intel Centrino con preocessore Pentium M 745 ( 2 Mb L2 - 1.8Ghz - 400Mhz FSB) Ram 1024 Hard disk 80 Gb Masterizzatore DVD+-R/RW Dual Layer Scheda ATI Mobility Radeon 9700 da 128 Mb Wifi 802.11g Windows XP HE Display 15.4" TFT Diamond View Prezzo 1.500 euro. Vorrei sapere la vostra opinione su quest'offerta e più in generale sul marchio Packard Bell. Ultima modifica di Stiga : 03-02-2005 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
non capisco i 499MHz di fsb...
ma è un sonoma? in tal caso sarebbe 533 e avrebbe ddr2 risoluzione dello schermo? rpm del disco? non mi sembra malaccio, ma lascio la parola a che conosce il marchio e le ultime offerte ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti ho scritto una cazzata. 400Mhz. Ora Correggo.
Velocità hard disk e risoluzione schermo non specificati. ![]() Ultima modifica di Stiga : 03-02-2005 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
r8
anche io sono interessato, ma nn riesco a trovare nessuna info
su questo portatile, ho saputo che il r8 720 ha una batteria scarsissima solo un'ora
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao,
il marchio Packard Bell non eccelle di certo fra i portatili. Siamo ai livelli (bassi) dell'ACER. Io prenderei un Toshiba anche se non son fatti piu' come una volta oppure un ASUS. ciao
![]() |
#6 |
Member
|
Per Marcolino.
Si lo sò ho letto il tuo messaggio sul sito della PB. ![]() In effetti informazioni zero. Io non è che sia proprio interessato all'acquisto di questo portatile, ma volevo almeno sapere qualcosa in più delle 4 righe del foglio Mediaworld. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: fatti miei
|
anche io sono indeciso
ho visto anche io l'offerta dal 3 al 26 febbrbaio!!!
sono indeciso..le caratteristiche sono buone ma se poi è tutto fumo e niente arrosto? non so...1500 questo... a 1400 c'è il toshiba m30x-159 che ha meno ram e meno scheda video... boh..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: r8
Quote:
beh ma allora è una presa in giro... un centrino che dura un'ora? un'ora la fa il p4 della mia ragazza..... mi era venuto il dubbio che ci fosse il pacco qua e là.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
bah
scusate, ma io nn so piu che pensare, ho visitato tutti i forum possibili, ho visto portatili di tutti i tipi, ma dopo molti mesi che ne vorrei acquistare uno, nn riesco a scegliere.
L'utilizzo sarebbe il video editing, quindi lo userei 90 % in casa o comunque attaccato alla rete elettrica. Domani sera vado a vederlo (il r8-740) poi vi raccontero' cosa mi diranno a mw, anche se tutto dipenderà dal livello di preparazione del commesso. (compro quasi solo in internet, ho litigato con tutti i negozzi del mondo, sembrano preparati come un venditore di caramelle) mi comprerei un dell, ma vorrei pagarlo a rate a interessi 0.
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: anche io sono indeciso
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Parlo soprtattutto di compatibilità hardware e stabilità operativa, poi anche la qualità costruttiva non è un granchè.
In quanto a supporto driver andrei su Toshiba dalla serie Satellite Pro in su o anche Asus. Un'ultima cosa, prima di comprare un portatile al supermercato controllate i prezzi di internet anche all'estero (in Germania). ciao tiMo
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: bah
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Qui al lavoro i tecnici che di portatili ne vedono a decine all'anno e che quindi non fanno le statistiche del tipo "mio cugino ce l'ha e si trova bene" sconsigliano ACER perchè dicono che si rompono prima degli altri. ciao tiMo
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
magagna
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Re: bah
Quote:
posta tutto.... sto aspettando tue impressioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Re: r8
Quote:
cavolo hai ragione, dicono questo sul sito ufficiale!!!! Li-Ion Battery 6 cell 4000 mAh Battery Life The battery life of the EasyNote R series is approximately 1.5 hours. However, it is very dependent on the usage and power settings of the notebook. LCD screen brightness, speaker volume, hard disk and optical drive activity, the power settings and the number and type of programs used all have quite some impact on the battery life. Using the system for word processing while using medium power settings can increase the battery life, whereas playing a 3D game while using the maximum performance setting will decrease the battery life. 1,5 ore dette dalla ditta significano meno di un'ora dal vero... ma che senso ha? non potevano meterci una bateria decente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
questi note sono bellissimi, lma la batteria purtoppo non dura.. anche il modello base ha il diamond view.. a 799...
![]() mi butterò sull'hp dv1000
![]() |
#20 |
Member
Città: Campobasso
|
Confermo quanto sopra, non facciamo di tutta l' erba un fascio! Io penso che Acer, al momento attuale, soprattutto con i portatili di fascia alta tipo travelmate 800, di cui sono felice possessore, abbia fatto un bel salto di qualità. Sono notebook di qualita, e sinceramente, non hanno nulla da invidiare in fatto di qualità, stabilità e quant' altro ad altri marchi del settore quali Toshiba e Asus. E ne parla uno a cui ne sono passati decine e decine di portatili tra le mani. Tutto questo non per vantare Acer, ma solo per dire che comunque qualsiasi marchio, almeno nelle fascie alte di prezzo usa materiali e hardware di prima qualità, e problemi di una volta, del tipo cerniere dello schermo che si allentavano subito e peggio si rompevano non ne vedremo più, ne sono sicuro. Io al momento attuale ho solo una cosa da rimproverare ad Acer per quanto riguarda il mio tm 800, ed è la presenza di un maledetto winmodem, che sotto win funziona benissimo, ma con linux nn sono riuscito ancora a farlo funzionare, e forse per un portatile da 2200€ la cosa non è bella!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.