|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Aiuto per acquisto 6600gt pci-ex
Devo acquistare la suddetta scheda in germania e le opzioni sono le seguenti:
1)MSI a circa 170 euri 2)XFX a 189 euri 3)Galaxy a 177,50 euri ma in uno shop diverso, per cui dovrei prendere tutti i componenti in uno shop e la scheda video in un altro e le spese di spedizione salirebbero parecchio. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Aiuto per acquisto 6600gt pci-ex
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
se riesci la galaxy quella è la migliore!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema è che le prime due le prenderei dove acquisto anche tutto il resto. Comprando la galaxy nell'altro shop, spenderei circa 20 euri di spedizione più quelli dell'altro negozio; inoltre dovrei fare due bonifici, per cui spese doppie anche lì. A questo punto non credo che il gioco valga la candela. Considerando che non mi interessa l'overclock, tra msi e xfx a quei prezzi?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Roma
|
Galaxy
Galaxy >200€ ?????
E' un miracolo...non è che poi devi aggiungerci le tasse? Se il prezzo è realmente quello, puoi indicarmi il sito in pvt? La sto cercando per mari e monti..... GRAZIE |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Alebig69
Mandi un pvt anche a me ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Avete PVT
Ho controllato, attualmente non sono disponibili. Ultima modifica di alebig69 : 09-02-2005 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche io stò valutando tra XFX e GALAXY
La galaxy l'ho trovata solo su 1 sito, se mi mandate anche a me un PVT, vedo se ce nè un'altro La XFX ho letto che fà un pò troppo rumore è vero??? Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fatto....grazie!
Secondo Voi, ci sono 25€ di differenza tra una XFX rispetto ad una Galaxy?? Lì valgono tutti? Ultima modifica di Zino : 12-02-2005 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la galaxy è meglio.
xfx con leadtek sono il top dopo galaxy,almeno secondo me e secondo l'esperienza di chi conosco che si è affidato a xfx p.s. leadtek parlo per dati letti e non"toccati con mano" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
plz pvt anche a me..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Io sono molto indeciso tra una Ausus Extreme N6600GT/TD o questa galaxy entrambe recensite da HW ed entrambe performanti (anche se pochi utenti ho visto che hanno la asus..) Cmq se il prezzo è quello prendo di sicuro la galaxy...
PVT del negozio per favore |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Onisem, attendo con ansia il tuo pvt, oggi devo ordinare
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Mentre aspetto la risposta per la galaxy qualcuno ha info + dettagliate sulla asus? sopratutto per quanto riguarda l'overclock e la differenza tra le versioni che nn l'ho capita...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io mi comprero' la XFX...
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Io ho preso la msi a 170 (credo sia lo stesso shop tedesco), causa prezzo e bundle.
Anche se ammetto che l'ho scelta in quanto aspetto un po' per acquistare una sv di fascia alta (tra quelle che usciranno), quindi una vale l'altra nel mio caso. ciao
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.